Tragedia sfiorata a Leporano anziano vivo per miracolo dopo il crollo del solaio
Una tragedia sfiorata a Leporano, Taranto, dove un crollo improvviso di un solaio ha rischiato di essere fatale a un anziano di 78 anni. Fortunatamente, l’uomo si trovava al piano inferiore al momento dell’incidente, uscendo illeso. Un episodio che suscita preoccupazione sulla sicurezza edilizia e la vulnerabilità delle strutture abitative nella zona.
Tarantini Time Quotidiano Nel primo pomeriggio, un’abitazione di Leporano, in provincia di Taranto, è stata interessata dal cedimento improvviso di un solaio. All’interno si trovava un uomo di 78 anni, che fortunatamente era al piano inferiore al momento del crollo. Intorno alle 14, l’anziano ha avvertito un forte rumore provenire dal piano superiore e ha lasciato tempestivamente la zona, evitando di essere colpito dai detriti. Illeso, ma visibilmente scosso, non ha riportato ferite. L’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale è stato immediato. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it
© Tarantinitime.it - Tragedia sfiorata a Leporano, anziano vivo per miracolo dopo il crollo del solaio
Approfondisci con questi articoli
Un detenuto appicca un incendio in cella, poi aggredisce cinque agenti nel carcere di Pavia: “Tragedia sfiorata”
Un episodio di violenza si è verificato ieri nel carcere di Pavia, scuotendo l'ambiente penitenziario.
In 20 minuti la pioggia di mesi, a Santo Stefano di Camastra si è sfiorata la tragedia: "La frana avrebbe potuto colpire un treno"
Ieri pomeriggio, Santo Stefano di Camastra ha affrontato una violenta bomba d'acqua, con una quantitĂ di pioggia pari a quella di due mesi concentrata in soli venti minuti.
Vladimir Luxuria e la tragedia sfiorata, ha rischiato la vita: ecco cosa è successo
Vladimir Luxuria racconta un episodio drammatico della sua vita in cui ha rischiato la vita, rivelando dettagli di relazioni sentimentali e amori.
Su questo argomento da altre fonti
Il solaio cede all'improvviso, salvo un anziano
Riporta msn.com: Il solaio della sua abitazione di Leporano, in provincia di Taranto, ha ceduto all'improvviso. Fortunatamente in quel momento l'anziano che era in casa si trovava al piano di ...
Mamma anziana chiusa fuori al balcone dal figlio, tragedia sfiorata: i due avevano litigato per l'eredità. «Anni di vessazioni»
Scrive msn.com: L'ultima lite che stava per trasformarsi in tragedia. Un'ultima discusssione e poi la scelta priva di senso: ha chiuso l’anziana madre, 82 anni, sul balcone di casa, al freddo e al gelo ...
Tragedia sfiorata a Taranto: crolla il solaio, salvi un anziano e un neonato.
