Via Zanardi tre furti in 6 giorni al Coffi bar | le telecamere riprendono il ladro

In soli sei giorni, il Coffi Bar di via Zanardi è stato teatro di tre furti, con l’ultimo avvenuto stanotte. Le telecamere hanno ripreso i malfattori, che hanno forzato il locale e portato via oggetti di valore. Un episodio preoccupante che desta grande allarme nella zona, già colpita più volte tra il 14 e il 18 maggio.

Tre furti in una settimana. L'ultimo, stanotte. Di mira il Coffi bar di via Zanardi, dove ignoti hanno forzato il locale derubandolo.  Il primo colpo è stato messo a segno il 14 maggio, con annessa denuncia ai carabinieri. Il secondo furto è stato compiuto il 18 maggio, con chiamata ai. 🔗Leggi su Parmatoday.it

via zanardi tre furti in 6 giorni al coffi bar le telecamere riprendono il ladro

© Parmatoday.it - Via Zanardi, tre furti in 6 giorni al Coffi bar: le telecamere riprendono il ladro

Approfondisci con questi articoli

Perugia, auto sospetta fermata dalla polizia: tre bloccati col kit per i furti
A Perugia, nella zona di Bosco, la polizia ha fermato un'auto sospetta con tre uomini, tutti con precedenti, trovando il kit del ladro/rapinatore.

Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.

Blitz e arresto: sequestrati tre chili di cocaina e decine di dispositivi per inalare marijuana liquida
In un'operazione di grande successo, i militari della Guardia di Finanza di Terracina hanno arrestato un sospetto spacciatore, sequestrando tre chili di cocaina, 100 grammi di hashish e 40 dispositivi elettronici per l'inalazione di marijuana liquida.

Ne parlano su altre fonti

Incidente in via Zanardi a Bologna, ciclista 52enne grave: è in prognosi riservata
Da msn.com: Bologna, 2 maggio 2025 – Incidente in via Zanardi intorno all’ora di pranzo ... è stato trasportato in codice tre all’ospedale Maggiore. Sul posto, oltre al 118, anche la polizia locale ...