Fiorentina Comuzzo ambito in Serie A Dello di mercato fra Juve e Milan
Stiamo parlando di Federico Chiesa, talento della Fiorentina comuzzo, protagonista di un vero e proprio boom di mercato tra Juventus e Milan. Da inizio stagione apparentemente sconosciuto, in soli sei mesi ha conquistato le prime pagine dei giornali sportivi, mettendo in crisi le grandi squadre. Un percorso sorprendente che testimonia il suo potenziale e il valore crescente nel calcio italiano.
Ha iniziato la stagione da semi sconosciuto ed è finito su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi circa sei mesi dopo. Stiamo parlando. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Altri articoli sullo stesso argomento
Comuzzo Juve, duello in Serie A? Una rivale fa sul serio per il gioiello della Fiorentina: la mossa in vista della prossima stagione. Ultimissime
Juventus e Milan si contendono Pietro Comuzzo, talentuoso difensore della Fiorentina, in vista della prossima stagione.
Classifica aggiornata Serie A: ecco come cambia per la Juve dopo Venezia Fiorentina
Dopo la recente sfida tra Venezia e Fiorentina, conclusasi con il punteggio di 2-1, è tempo di analizzare la classifica aggiornata di Serie A e il suo impatto sulla Juventus.
Serie A,36°turno:Venezia-Fiorentina 2-1
Nel match del trentaseiesimo turno di Serie A, il Venezia conquista una preziosa vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, scavalcando Empoli e Lecce e avvicinandosi alla salvezza.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Fiorentina, Comuzzo ambito in Serie A. Dello di mercato fra Juve e Milan
Da calciomercato.com: Ha iniziato la stagione da semi sconosciuto ed è finito su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi circa sei mesi dopo. Stiamo parlando di Pietro Comuzzo che,.
Comuzzo e Fiorentina avanti insieme: il rinnovo fino al 2029 ne premia la crescita
Scrive tuttomercatoweb.com: Importante segnale di fiducia nel progetto della Fiorentina. Il club viola ha ufficializzato ieri il rinnovo contrattuale di uno dei suoi talenti più.
Fiorentina, Comuzzo: "Sfruttiamo il fattore campo. Giocheremo con atteggiamento giusto"
Si legge su tuttomercatoweb.com: Scelto tra gli undici titolari da Raffaele Palladino per il match casalingo contro il Bologna, Pietro Comuzzo è stato intervistato da DAZN prima.