Llorente torna su Inter-Barcellona | Miglior semifinale della storia!

Fernando Llorente torna a commentare l’emozionante semifinale Inter-Barcellona, definendola la migliore della storia. Con esperienze tra Napoli e altri club, l’ex attaccante analizza gli eventi della penultima giornata di campionato in chiave scudetto e si proietta verso la finale di Champions League, in programma tra poco più di dieci giorni, anticipando un duello epico tra due grandi squadre.

Fernando Llorente, che nella sua carriera ha vestito anche la maglia del Napoli, commenta quanto accaduto nella penultima giornata di campionato in chiave scudetto. Poi l’ex calciatore torna Inter-Barcellona, pensando anche alla finale di Champions League in programma tra poco più di 10 giorni. FINALE PAZZESCO – Fernando Llorente, intervistato in esclusiva da Sky Sport, esprime la propria opinione dopo aver assistito a Inter-Lazio e Parma-Napoli: « Pazzesco quello che è successo ieri sera, è stato un finale incredibile. 🔗Leggi su Inter-news.it

llorente torna su interbarcellona miglior semifinale della storia

© Inter-news.it - Llorente torna su Inter-Barcellona: «Miglior semifinale della storia!»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Torna la pioggia nel casertano
Torna la pioggia nel casertano con un'allerta meteo di colore giallo diramata dalla Protezione Civile della Campania.

Boban: “Maldini soffre per il Milan. Se torna? Sarebbe pronto a ridarsi, ma …”
Zvonimir Boban, leggendario ex giocatore e dirigente del Milan, ha recentemente espresso il suo affetto per il club e per l'amico Paolo Maldini.

Reverendo torna a cantare con J-Ax e annuncia il nuovo album Uno
A sette anni dal suo ultimo (e primo) lavoro solista “Oltre”, torna il musicista pugliese Reverendo con il nuovo album “ Uno ”.