La generosità di Riccardo devolve i doni ricevuti per la Comunione ai bambini dell’Oncoematologia Pediatrica

Riccardo, un bambino modenese, ha deciso di devolvere il dono ricevuto in occasione della Prima Comunione ai bambini dell’oncoematologia pediatrica. Con generosità e senso di solidarietà, ha scelto di trasformare questo momento speciale in un gesto di altruismo, dimostrando come anche i più giovani possano fare la differenza aiutando chi ha bisogno.

   Riccardo, un bambino modenese che ha ricevuto la Prima Comunione domenica 18 maggio, ha deciso insieme ai suoi genitori di compiere un gesto di grande generosità: devolvere il dono ricevuto dai genitori in occasione di questo importante momento della propria vita a favore dei piccoli. 🔗Leggi su Modenatoday.it

la generosità di riccardo devolve i doni ricevuti per la comunione ai bambini dell oncoematologia pediatrica

© Modenatoday.it - La generosità di Riccardo, devolve i doni ricevuti per la Comunione ai bambini dell’Oncoematologia Pediatrica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sansepolcro portatrice di pace grazie alle foto di Riccardo Lorenzi a Neuchatel
Arezzo, 12 maggio 2025 – L’Amministrazione comunale di Sansepolcro ha partecipato a “Le giornate d’Europa” a Neuchâtel, con una delegazione guidata dagli assessori Valeria Noferi e Francesca Mercati.

Marina Rei torna con l’album Niente amore, prodotto da Riccardo Sinigallia
Marina Rei è pronta a stupire con il suo nuovo album "Niente amore", prodotto da Riccardo Sinigallia.

E' morto il Tiktoker Riccardo Coman: combatteva il cancro sui social
Purtroppo ha finito la sua battaglia. L'italiano Tiktoker Riccardo Coman aveva solo 17 anni ed era originario di Bergamo.