Il team cesenate di ballerini country dagli 8 ai 70 anni vince a Venezia il Daytona Venice Contest
Il team cesenate di ballerini country, composto da 16 artisti di età tra gli 8 e i 70 anni, ha trionfato a Venezia al Daytona Venice Contest. Partiti dalla Romagna e provenienti dal Circolo La Torre di Cesena, hanno presentato una coreografia inedita sulle note di "Coming Home" degli Old, dimostrando talento e passione per la dança country.
Partiti dalla Romagna e precisamente dal Circolo La Torre di Cesena, il Team Tower ha vinto ieri a Venezia il Daytona Venice Contest. Il team è composto da 16 ballerini country dagli 8 ai 70 anni che hanno presentato una coreografia inedita sulle inconfondibili note di Coming home degli Old. 🔗Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - Il team cesenate di ballerini country dagli 8 ai 70 anni vince a Venezia il Daytona Venice Contest
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dal velluto diva dell'opera alle frange country-Las Vegas su petto nudo. Torna il caos di stili del Contest più famoso al mondo
Il Turquoise Carpet è un evento imperdibile che precede il Contest Eurovision, a cui Sanremo si è ispirato negli ultimi anni.
Cooperativa Agricola Cesenate: "Specializzati in qualità e ricerca"
La Cooperativa Agricola Cesenate, specializzata in qualità e ricerca, guarda al futuro con ambizione e strategia.
Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The Medium
Nella giornata di oggi Bloober Team ha rivelato un nuovo trailer dal vivo dedicato all’atteso horror psicologico The Medium.