Parcheggiatore aggredisce e minaccia motociclista a Napoli | sfiorata la tragedia

Una sera a Napoli, un giovane motociclista, mentre parcheggia la sua Vespa davanti all’Università Vanvitelli, viene aggredito e minacciato da un parcheggiatore. L’episodio, avvenuto in via Armanni, rischia di sfociare in tragedia. Un confronto acceso che mette in luce i pericoli e le tensioni legate alla sosta selvaggia e ai controlli non ufficiali in città.

Tempo di lettura: 2 minuti Un giovane motociclista parcheggia la propria vespa in via Armanni, proprio di fronte al complesso di Santa Patrizia dell’Università Vanvitelli, a Napoli, quando un uomo, che sosta all’interno dell’autorimessa, gli intima in malo modo che non può lasciarla lì e deve spostarla. Dopo una breve discussione l’uomo inizia a colpire con pugni e schiaffi il motociclista che stava andando via. Quest’ultimo inizia a filmare l’energumeno con il cellulare non accorgendosi che, nel frattempo, l’aggressore ha estratto un coltello e avanza minacciosamente contro di lui. Solo l’intervento di alcuni presenti evita il peggio. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

parcheggiatore aggredisce e minaccia motociclista a napoli sfiorata la tragedia

© Anteprima24.it - Parcheggiatore aggredisce e minaccia motociclista a Napoli: sfiorata la tragedia

In questa notizia si parla di: parcheggiatore - aggredisce

Potrebbe interessarti su Zazoom

Minaccia la compagna e aggredisce i carabinieri: arrestato
Un moldavo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri della sezione Radiomobile di Padova per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia.

"Vi lancio una bottiglia di acido". Aggredisce e minaccia i militari. Disposto l’obbligo di firma
Un uomo di quaranta anni ha scatenato il caos a Sant’Angelo, lanciando una bottiglia di acido contro i militari e mordendo un carabiniere, dopo aver esagerato con l'alcol.

Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite.

Su questo argomento da altre fonti

parcheggiatore aggredisce minaccia motociclista Palermo, parcheggiatore abusivo aggredisce due vigili urbani in moto
Si legge su meridionews.it: I vigili avevano fermato l’uomo per un controllo di routine e per identificarlo, ma sono stati improvvisamente aggrediti.

Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia e scaccia gli ausiliari del traffico
Secondo msn.com: Nel video in questione si vede questo parcheggiatore abusivo che aggredisce verbalmente gli ausiliari del traffico invitandoli con forza ad allontanarsi. Dal momento che in questa zona si stanno ...

Cerca Video su questo argomento: Parcheggiatore Aggredisce Minaccia Motociclista