Parcheggiatore aggredisce e minaccia motociclista a Napoli | sfiorata la tragedia
Una sera a Napoli, un giovane motociclista, mentre parcheggia la sua Vespa davanti all’Università Vanvitelli, viene aggredito e minacciato da un parcheggiatore. L’episodio, avvenuto in via Armanni, rischia di sfociare in tragedia. Un confronto acceso che mette in luce i pericoli e le tensioni legate alla sosta selvaggia e ai controlli non ufficiali in città.
Tempo di lettura: 2 minuti Un giovane motociclista parcheggia la propria vespa in via Armanni, proprio di fronte al complesso di Santa Patrizia dell’Università Vanvitelli, a Napoli, quando un uomo, che sosta all’interno dell’autorimessa, gli intima in malo modo che non può lasciarla lì e deve spostarla. Dopo una breve discussione l’uomo inizia a colpire con pugni e schiaffi il motociclista che stava andando via. Quest’ultimo inizia a filmare l’energumeno con il cellulare non accorgendosi che, nel frattempo, l’aggressore ha estratto un coltello e avanza minacciosamente contro di lui. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Parcheggiatore aggredisce e minaccia motociclista a Napoli: sfiorata la tragedia
Potrebbe interessarti su Zazoom
Minaccia la compagna e aggredisce i carabinieri: arrestato
Un moldavo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri della sezione Radiomobile di Padova per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia.
"Vi lancio una bottiglia di acido". Aggredisce e minaccia i militari. Disposto l’obbligo di firma
Un uomo di quaranta anni ha scatenato il caos a Sant’Angelo, lanciando una bottiglia di acido contro i militari e mordendo un carabiniere, dopo aver esagerato con l'alcol.
Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite.
Su questo argomento da altre fonti
Palermo, parcheggiatore abusivo aggredisce due vigili urbani in moto
Si legge su meridionews.it: I vigili avevano fermato l’uomo per un controllo di routine e per identificarlo, ma sono stati improvvisamente aggrediti.
Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia e scaccia gli ausiliari del traffico
Secondo msn.com: Nel video in questione si vede questo parcheggiatore abusivo che aggredisce verbalmente gli ausiliari del traffico invitandoli con forza ad allontanarsi. Dal momento che in questa zona si stanno ...