Laporta | Rinnovo Yamal manca solo la firma Qualcosa di simile successe quando l'Inter ci provò per Messi
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha confermato che Lamine Yamal continuerà a giocare per molti anni con il club. Riguardo al suo rinnovo, si può considerare vicino alla conclusione, con la firma che manca ormai solo all'ultimo passo. Una situazione simile a quella vissuta quando l’Inter aveva tentato di bloccare la crescita del talento spagnolo.
Lamine Yamal giocherà ancora per tanti anni al Barcellona. Lo assicura il presidente dei catalani Joan Laporta, che ha confermato ai media spagnoli. 🔗 Leggi su Calciomercato.com
In questa notizia si parla di: laporta - rinnovo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Lamine Yamal - accoltellato in un parcheggio il padre della stella del Barcellona
Ci sono ancora pochi dettagli sull'aggressione Mounir Nasraoui ha ricevuto più di una ferita da taglio in un parcheggio nella città di Mataro, a nord di Barcellona, dove attualmente risiede, ed è stato portato all'ospedale Can Ruti di Badalona, appena fuori Barcellona, in condizioni gravi.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Laporta: "Rinnovo Yamal, manca solo la firma. Qualcosa di simile successe quando l'Inter ci provò per Messi"
Secondo calciomercato.com: Lamine Yamal giocherà ancora per tanti anni al Barcellona. Lo assicura il presidente dei catalani Joan Laporta, che ha confermato ai media spagnoli come il talento.