Falcioni Adio ‘Abu Dhabi ha investito molto in sviluppo talenti’
Abu Dhabi ha investito ingenti risorse nello sviluppo dei talenti, attirando istituzioni prestigiose come la New York University e la Sorbona. Tra le innovazioni spicca la Mohammed Bin Zayed University, la prima università al mondo dedicata esclusivamente all'intelligenza artificiale, sottolineando l'impegno della capitale emiratina nel promuovere l'educazione avanzata e le nuove tecnologie.
(Adnkronos) – Abu Dhabi "ha investito tantissimo nell'attrazione e sviluppo dei talenti, attirando università come la New York University o la Sorbona, e poi ha realizzato università uniche. La Mohammed Bin Zayed University è la prima università al mondo solo sull'intelligenza artificiale. Quindi il capitale umano è presente in loco, è una realtà strategica". Lo . L'articolo Falcioni (Adio), ‘Abu Dhabi ha investito molto in sviluppo talenti’ proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

© Webmagazine24.it - Falcioni (Adio), ‘Abu Dhabi ha investito molto in sviluppo talenti’
Potrebbe interessarti su Zazoom
Chi è Maria Cristina Messa, ecco la nuova ministra dell'Università
Maria Cristina Messa (Monza, 8 ottobre 1961) è una dottoressa e studiosa italiana. È Ministro dell'Università e della Ricerca e Professore Ordinario di Diagnostica per Immagini e Radioterapia presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca.