Quentin Tarantino non ha fretta di realizzare l' ultimo film | 2019 ultimo anno decente e faceva già schifo
Lo scatenato regista californiano, ospite del Sundance film Festival, ha sparato a zero sui meccanismi dell'industria contemporanea ammettendo di non avere tutta questa fretta di tornare sul set. Quentin Tarantino non risparmia nessuno. Il regista californiano intervenuto come ospite durante il Sundance film Festival, attualmente in corso, ha ammesso di non aver fretta nel realizzare il suo ultimo film e ha criticato il sistema e l'imperversare dello streaming dal 2020 in poi. Tarantino è volato nello Utah da Israele per una conversazione col critico cinematografico Elvis Mitchell e per fare il punto sulla sua situazione lavorativa. La domanda d'obbligo era sul suo ultimo film, dopo la cancellazione di The Movie Critic. "Non ho fretta di passare alla produzione", ha dichiarato il regista di pulp Fiction.
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Quentin Tarantino non ha fretta di realizzare l'ultimo film: "2019 ultimo anno decente, e faceva già schifo"
- Quentin Tarantino si dedica al teatro e rivela perché ultimamente non ha diretto film
- Quentin Tarantino non ha fretta di realizzare l'ultimo film: "2019 ultimo anno decente, e faceva già schifo"
- Il prossimo film di Quentin Tarantino? «Quando mio figlio sarà abbastanza grande da ricordarsi il set»
- Quentin Tarantino aggiorna su quando arriverà il suo ultimo film
- Quentin Tarantino, e il suo "ultimo film": nessuna fretta, faccio il papà
- Quentin Tarantino, il decimo film arriverà… ma solo ad una precisa condizione!
-
Il prossimo film di Quentin Tarantino? «Quando mio figlio sarà abbastanza grande da ricordarsi il set» - Intervistato al Sundance, il regista di ‘Pulp Fiction’ rivela a cosa sta lavorando oggi. E no, non è la sceneggiatura del nuovo (e ultimo) lavoro per il cinema ... (rollingstone.it)
-
Quentin Tarantino si dedica al teatro e rivela perché ultimamente non ha diretto film - Il regista di Pulp Fiction non ha escluso la possibilità che la sua opera teatrale possa essere sfruttata come adattamento per il grande schermo. (rtl.it)
- Quentin Tarantino non ha fretta di realizzare l'ultimo film: "2019 ultimo anno decente, e faceva già schifo" - Lo scatenato regista californiano, ospite del Sundance Film Festival, ha sparato a zero sui meccanismi dell'industria contemporanea ammettendo di non avere tutta questa fretta di tornare sul set. (movieplayer.it)
Video Quentin Tarantino