Salvini | No Tav? Loro sono dei criminali i giudici vivono su Marte

"Penso che non sia degno di un Paese civile, dover schierare l'esercito". Il vicepremier e e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, giunto a Bardonecchia per l'inaugurazione della seconda canna del traforo del Frejus, ritiene "incredibile" che, nel 2025, per completare i lavori della Tav "oggi sul fronte italiano ci siano fra polizia, carabinieri, esercito, 418 militari a proteggere gli operai che fanno il loro lavoro". "GiĂ  il fatto che oggi ci sia Bardonecchia e la val di Susa blindata, perchĂ© arriva un ministro a inaugurare un tunnel stradale e ci siano questi teppisti che fanno il campeggio e a tempo perso devastano, attaccano la polizia, attaccano gli operai e bruciano auto e furgoni, questa non è protesta”, ha aggiunto Salvini che ha bollatro i No Tav definendola "una banda di criminali". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

salvini no tav loro sono dei criminali i giudici vivono su marte

© Ilgiornale.it - Salvini: "No Tav? Loro sono dei criminali, i giudici vivono su Marte"

In questa notizia si parla di: salvini - sono - criminali - giudici

Vannacci nuovo vice di Salvini: “Sono lusingato. Nessun nuovo partito, ma la Decima non si tocca” - “La Lega è l’unico partito sovranista italiano in grado di cambiare le cose nel mondo reale. Non si limita a urlare dagli spalti come fanno i partiti dello zero virgola: ha i propri rappresentanti a Bruxelles, a Montecitorio, nelle Regioni e nei Comuni”.

“Da piccola volevo fare il prete. La foto a letto con Matteo Salvini? Ho sbagliato, ma sono passati 7 anni… Oggi sono molto serena con Iaccarino”: parla Elisa Isoardi - Elisa Isoardi sarà tra i volti Rai del prossimo autunno con un programma che si chiamerà Bar Centrale e andrà in onda sulla prima rete, il sabato pomeriggio: “Faremo un riassunto delle notizie della settimana e poi dei collegamenti con bar e circoli dei paesi, per ascoltare il punto di vista di chi le notizie le vive sulla propria pelle.

Romania, Salvini: “Mi sono complimentato con Simion, spero nessuno intervenga sul processo democratico” - “Ho mandato personalmente un Whatsapp di complimenti ieri a George Simion ( candidato nazionalista che ha vinto al primo turno ndr), spero diventi presidente della Repubblica e che nessuno torni a intervenire su un processo democratico in un paese membro dell’Ue.

Salvini: No Tav? Loro sono dei criminali, i giudici vivono su Marte; Open Arms, assolto Matteo Salvini perché il fatto non sussiste. Le news; Migranti, Salvini attacca i giudici: “Sentenza vergognosa, li accolgano loro”.

salvini sono criminali giudiciSalvini: "No Tav? Loro sono dei criminali, i giudici vivono su Marte" - Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini, durante l'inaugurazione della seconda canna del traforo del Frejus, ha attaccato i No Tav ... Lo riporta ilgiornale.it

salvini sono criminali giudiciSalvini: «I No Tav vadano in galera». E attacca il tribunale di Torino: «Vive su Marte» - Durissimo il commento del ministro delle Infrastrutture e dei trasporti dopo i gravi fatti di sabato in Valsusa «Il posto di quei teppisti incappucciati non è la Valsusa ma la galera. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Salvini Sono Criminali Giudici