Montecorvino Rovella al via i lavori per la messa in sicurezza del canale di Macchia
Montecorvino Rovella dà il via a un importante intervento: i lavori per la messa in sicurezza del canale di Macchia, in via Fratelli Rosselli. Dopo anni di impegno e progettazione, finalmente si concretizza un’opera fondamentale per la sicurezza della comunità. Il sindaco Martino D’Onofrio annuncia con entusiasmo l’inizio di questa fase cruciale, sottolineando come questo intervento rappresenti un passo decisivo verso un territorio più sicuro e resilient?.
“Dopo anni di impegno, progettazione e interlocuzioni, sono finalmente partiti i lavori di copertura e messa in sicurezza del canale di Macchia, in via Fratelli Rosselli". Lo annuncia, sui social, il sindaco di Montecorvino Rovella Martino D’Onofrio, che spiega: "Un intervento atteso da tempo. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Montecorvino Rovella, al via i lavori per la messa in sicurezza del canale di Macchia
In questa notizia si parla di: montecorvino - rovella - lavori - messa
Montecorvino Rovella, tentato furto nella notte: banda messa in fuga da un gruppo di giovani - La notte tra sabato e domenica, Montecorvino Rovella è stata teatro di un tentato furto in un bar-tabaccheria di via Fratelli Rosselli.
Montecorvino Rovella, al via i lavori per la messa in sicurezza del canale di Macchia; MONTECORVINO ROVELLA. IL SINDACO D’ONOFRIO: “AL VIA NUOVI LAVORI MESSA IN SICUREZZA”; BARONISSI. ESTER SAPERE: “UN ANNO DI LAVORO ACCANTO AL SINDACO ANNA PETTA”.
Montecorvino Rovella, via ai lavori di messa in sicurezza nell'area della frana di Santo Spirito - Via libera ai lavori di mitigazione del rischio idrogeologico e di messa in sicurezza dell’area interessata dalla frana in località Santo Spirito a San Martino di Montecorvino Rovella. Segnala ilmattino.it