Berrettini svolta in arrivo | via Ferrara il preparatore coinvolto nel caso Clostebol
Matteo Berrettini si prepara a una svolta significativa nella sua carriera, interrompendo la collaborazione con Umberto Ferrara, il preparatore coinvolto nel caso Clostebol. Dopo oltre un anno di lavoro insieme, questa decisione segna un nuovo capitolo per il tennista azzurro, pronto a riorganizzare il suo team e affrontare le sfide future con rinnovata determinazione. La decisione di Berrettini apre nuovi scenari e pone le basi per un ritorno alla competitività più forte che mai.
(Adnkronos) – Matteo Berrettini si separa da Umberto Ferrara. Il tennista azzurro oggi, giovedì 5 giugno, ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro che lo legava da poco più di un anno al preparatore atletico che, in passato, è stato anche nello staff di Jannik Sinner. Proprio Ferrara infatti è stato protagonista, assolutamente in . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Berrettini, svolta in arrivo: via Ferrara, il preparatore coinvolto nel caso Clostebol
In questa notizia si parla di: berrettini - ferrara - svolta - arrivo
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Berrettini si separa da Ferrara, l'ex preparatore di Sinner coinvolto nel caso Clostebol - Dopo un'intensa collaborazione, Matteo Berrettini e l’ex preparatore di Sinner coinvolto nel caso Clostebol si separano, segnando una svolta importante nella sua preparazione.
Cosa riportano altre fonti
- Berrettini, svolta in arrivo: via Ferrara, il preparatore coinvolto nel caso Clostebol
- Berrettini si affida a Ferrara, l'ex preparatore licenziato da Sinner dopo il caso Clostebol
- Umberto Ferrara nuovo preparatore atletico di Berrettini/ Era stato licenziato da Sinner (13 novembre 2024)