Sanità Società italiana neurologia | Integrazione tra cure palliative e assistenza neurologica

In occasione della Giornata nazionale del sollievo, Roma celebra l'importanza delle cure palliative integrate nell'assistenza neurologica in Italia. La collaborazione tra neurologia e cure palliative rappresenta un passo fondamentale per migliorare la qualità di vita di pazienti con malattie complesse, sostenendo il sollievo dal dolore e i bisogni emotivi e psicologici, promuovendo un approccio più umano e completo nella sanità.

Oggi la Giornata nazionale del sollievo Roma, 25 mag. (Adnkronos) - In occasione della Giornata nazionale del sollievo, che si celebra oggi in tutta Italia, cresce l’attenzione verso un aspetto ancora troppo poco conosciuto delle cure palliative: il loro ruolo fondamentale per garantire la mi... 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

sanità società italiana neurologia integrazione tra cure palliative e assistenza neurologica

© Ilgiornaleditalia.it - Sanità, Società italiana neurologia: "Integrazione tra cure palliative e assistenza neurologica"

Contenuti che potrebbero interessarti

Sanità, Società italiana neurologia: “Integrazione tra cure palliative e assistenza neurologica”
In occasione della Giornata nazionale del sollievo, cresce l'attenzione sull'importante ruolo delle cure palliative in neurologia, elemento ancora poco conosciuto nella società italiana.

Sanità, Società italiana neurologia: “Integrazione tra cure palliative e assistenza neurologica”
In occasione della Giornata nazionale del sollievo, si evidenzia l'importanza crescente dell'integrazione tra cure palliative e assistenza neurologica nella società italiana.

Partite Iva italiana per società estere inesistenti: chiusa una società di rappresentanza fiscale
FIRENZE – La Guardia di Finanza intensifica il controllo sulle società estere inesistenti nel commercio online, dopo la chiusura di una società di rappresentanza fiscale.

Il valore della sinergia SIMM-SIN a supporto della Sanità territoriale

Video Il valore della sinergia SIMM-SIN a supporto della Sanità territoriale