Taglio agli enti locali | l’sos di Loggi | Così niente manutenzione stradale

Il taglio agli enti locali, come evidenziato dal presidente Sergio Loggi, ha causato una grave riduzione delle risorse per la Provincia, mettendo a rischio la manutenzione delle strade principali. La legge di bilancio e il Milleproroghe hanno compromesso interventi fondamentali sui collegamenti viari, destando preoccupazione per la sicurezza e la mobilità del territorio.

I tagli imposti dalla legge di bilancio e dal Milleproroghe hanno prodotto una preoccupante riduzione delle risorse economiche per la Provincia che non consentirà di intervenire sui principali collegamenti viari del territorio. A lanciare l’allarme è stato il presidente Sergio Loggi. "Sono numeri drammatici che comportano per il nostro territorio ripercussioni drastiche e pesanti in grado di mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini nonché la tenuta dello stesso sistema della mobilità locale – tuona Loggi –. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

taglio agli enti locali l sos di loggi così niente manutenzione stradale

© Ilrestodelcarlino.it - Taglio agli enti locali: l’sos di Loggi: "Così niente manutenzione stradale"

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Enti locali, i Comuni siciliani dovranno presentare la selezione di interventi da finanziare entro l'11 luglio
I comuni siciliani sono chiamati a presentare entro l'11 luglio la selezione di interventi da finanziare.

La Regione celebra le polizie locali. Encomi agli operatori che si sono distinti
FIRENZE – La Regione Toscana ha inaugurato la Giornata della Polizia Locale, un evento dedicato alle polizie comunali, provinciali e metropolitane.

Pilato “Abbiamo svolto monitoraggio attento su fragilità enti locali”
Il monitoraggio attento delle fragilità degli enti locali è fondamentale per garantire stabilità finanziaria.

Cosa riportano altre fonti

taglio agli enti localiTaglio agli enti locali: l’sos di Loggi: "Così niente manutenzione stradale"
Scrive ilrestodelcarlino.it: I tagli imposti dalla legge di bilancio e dal Milleproroghe hanno prodotto una preoccupante riduzione delle risorse economiche per la Provincia che non consentirà di intervenire sui principali collega ...

taglio agli enti localiI tagli del governo alle Province: "Una sforbiciata pesantissima, a rischio le manutenzioni stradali"
Secondo msn.com: "Abbiamo cercato di sollecitare un impegno nei confronti del governo perché il taglio è pesante. Ci è stato risposto che anche in precedenza succedeva così e che, dunque, non c’è alcun bisogno di dist ...

taglio agli enti localiStipendi statali, taglio del cuneo: bonus in pagamento a giugno (anche ai supplenti della scuola)
Scrive msn.com: A giugno arriveranno (finalmente) nelle buste paga degli statali i soldi del taglio del cuneo, che i dipendenti privati già percepiscono da mesi.