Inter la difesa si fa giovane | il nuovo rinforzo arriva dalla Spagna
L’Inter si prepara a rinnovare la difesa con un giovane talento spagnolo, in vista di un’estate di cambiamenti. Il club nerazzurro punta su un innesto proveniente dalla Spagna, mentre si avvicina la sfida scudetto. Oltre all’attesa per il match di Como, nell’aria si respira anche l’aria di mercato e di innovazione per il futuro della rosa.
L’Inter punta a un innesto giovane dalla Spagna per la sua difesa, che a breve dovrà salutare almeno uno dei suoi veterani. Un colpo a sorpresa da una grande rivale europea. Mancano 24 ore circa alla sfida scudetto, ma nei pensieri dell’ambiente nerazzurro non c’è solamente la trasferta di Como. E non si tratta neppure della finale di Champions League contro il PSG del prossimo 31 maggio, ma di una questione di mercato. Infatti, se la squadra di Simone Inzaghi è ovviamente concentrata sulle ultime due partite della stagione, dietro le quinte lo staff di Marotta e Ausilio è al lavoro su un grande colpo. 🔗Leggi su Tvplay.it
© Tvplay.it - Inter, la difesa si fa giovane: il nuovo rinforzo arriva dalla Spagna
Contenuti che potrebbero interessarti
Napoli o Inter? Il pensiero di Fabio Capello: «Conte deve stare attento agli errori in difesa, Inzaghi deve impedire che si pensi alla Champions. Alla squadra devono dire questo…»
Fabio Capello analizza la corsa allo Scudetto tra Napoli e Inter, offrendo consigli per i rispettivi allenatori.
David Inter, occhio al Napoli! De Laurentiis fa sul serio per l’attaccante del Lille
Il calciomercato entra nel vivo e l'Inter deve fare attenzione: Aurelio De Laurentiis sta puntando con decisione su Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo dei nerazzurri.
Parma, grande con le grandi: ecco il dato che fa sperare l’Inter
Il Parma, guidato da Chivu, si prepara a sfidare il Napoli con un dato interessante che potrebbe infondere speranza nell'Inter.
Ne parlano su altre fonti
Inter, restyling in vista: Bonny e Zirkzee per l’attacco, Leoni per la difesa; Inter-Lazio, probabili formazioni: Baroni con Nuno Tavares e Vecino dal 1'. Inzaghi con i titolari tranne Laut; TS - L'Inter punta Bonny: spuntano due possibili contropartite. De Winter per la difesa, scelta fatta per Zalewski; Serie A 2025-2026: le potenziali rose delle 7 big. 🔗Approfondimenti da altre fonti
Inter, restyling in vista: Bonny e Zirkzee per l’attacco, Leoni per la difesa
Riporta milanosportiva.com: L'Inter pianifica un rinnovamento della rosa, puntando su Bonny e Zirkzee per l'attacco e su Leoni per la difesa.
Un giovane talento per la difesa: l’obiettivo gioca in A e l’Inter ha già fatto il primo passo, basterà?
Secondo msn.com: Con la concorrenza che si fa sempre più forte, l’Inter ha bisogno di un colpo in difesa per consolidare la propria posizione. Atalanta, colpo giovane: l’Inter fa sul serio per Hien Il nome ...
L’Inter guarda in Premier per la difesa: è duello con il Manchester United
Riporta spaziointer.it: L'Inter intende rinfrescare il proprio reparto difensivo: pista calda per un difensore dalla Premier, ma è duello con il Man United.