Supergirl nel film Superman? Milly Alcock risponde o non risponde!
Milly Alcock, interprete di Kara Zor-El in futuro nel nuovo DC Universe, si è lasciata sfuggire un’anticipazione sulla possibilità di un cameo di Supergirl nel film di James Gunn dedicato a Superman. Tra risposte ambigue e qualche sorriso, l’attrice non conferma né smentisce, aggiungendo suspense e curiosità tra i fan.
L'attrice che interpreterà Kara Zor-El nel nuovo DC Universe si sbilancia (o quasi) sulla possibilità di un cameo nel film di James Gunn dedicato al Cugino d'Acciaio. 🔗Leggi su Mistermovie.it
© Mistermovie.it - Supergirl nel film Superman? Milly Alcock risponde (o non risponde!)
Approfondisci con questi articoli
Mister Movie | Warner Bros. & DCU: Superman, Batman, Wonder Woman, Supergirl – I 4 Pilastri del Futuro Annunciati
Durante la recente earnings call, David Zaslav di Warner Bros. ha svelato i quattro pilastri del futuro del DCU: Superman, Batman, Wonder Woman e Supergirl.
Supergirl: Woman of Tomorrow | Le riprese del film sono finite
Le riprese di "Supergirl: Woman of Tomorrow" sono ufficialmente concluse, segnando un passo cruciale nel nuovo DCU.
Superman – Ecco il trailer ufficiale dell’attesissimo film di James Gunn!
Superman – ecco il trailer ufficiale dell'attesissimo film di James Gunn! Un'anteprima che ci offre uno sguardo approfondito su questa nuova avventura, dove il leggendario eroe viene reinterpretato in modo innovativo.
Ne parlano su altre fonti
Superman, Milly Alcock avrà un cameo come Supergirl? La star rompe il silenzio
Da cinema.everyeye.it: Per la prima volta, Milly Alcock è stata interrogata sul chiacchierato cameo di Supergirl nel film Superman: ecco cosa ha ...
Supergirl Movie Star Milly Alcock Confirms Production Wrap
Scrive comicbook.com: In her lastest public apperance, Milly Alcock discussed Supergirl: Woman of Tomorrow, playing coy about the movie's details.
Supergirl: finite le riprese del nuovo film DCU con Milly Alcock e Jason Momoa!
cinema.everyeye.it scrive: Il DCU di James Gunn e Peter Safran porta a casa il suo secondo lungometraggio, basato sull'omonimo fumetto di Tom King.