‘Je so’ pazzo’ concluse le riprese del film su Pino Daniele con Massimiliano Caiazzo
Si sono concluse le riprese di “Je so’ pazzo”, il film su Pino Daniele interpretato da Massimiliano Caiazzo. La produzione, iniziata il 31 marzo a Napoli, ripercorrerà la vita e la musica del celebre artista partenopeo, offrendo uno sguardo autentico e coinvolgente sulla sua storia e lascito.
Si sono ufficialmente concluse le riprese del film “Je so’ pazzo”, la pellicola con protagonista Massimiliano Caiazzo che racconterà la storia del Nero a metà. Sono iniziate il 31 marzo a Napoli e si sono concluse nei giorni scorsi le riprese del film su Pino Daniele con protagonista Massimiliano Caiazzo. Il giovane attore, noto per . 🔗 Leggi su 2anews.it
In questa notizia si parla di: pazzo - concluse
Altre letture consigliate
Cinema, finite le riprese di “Je so’ pazzo”, il film su Pino Daniele
Le riprese di “Je so’ pazzo”, il film sulla vita e musica di Pino Daniele, si sono concluse a Napoli dopo sette settimane di lavoro.
Tronchetti Provera: «Calcio è pazzo, l’Inter di più! Telefonata a Chivu…»
Marco Tronchetti Provera, vice presidente di Pirelli e appassionato tifoso dell’Inter, ha condiviso le sue emozioni a "Gr Parlamento" durante “La Politica nel Pallone”.
Processo Nuovo Clan Partenio: concluse le difese, verdetto d'appello a giugno
Si è conclusa la fase delle discussioni difensive nel processo d'appello contro i presunti membri del "Nuovo Clan Partenio", presso la Corte di Appello di Napoli.