Innovazione Carellario Gruppo Maggioli | Interoperabilità e regole per futuro sanità digitale
La sanità digitale richiede interoperabilità, visione e coraggio per un futuro innovativo. Alessandro Carellario di Gruppo Maggioli sottolinea l'importanza di regole e strumenti avanzati per trasformare il settore, puntando su un ruolo chiave di innovazione e collaborazione per migliorare servizi e integrazione nel sistema sanitario.
(Adnkronos) – "La sanità digitale necessita di interoperabilità, visione e coraggio". A fare il punto con AdnkronosLabitalia Alessandro Carellario, responsabile Pac e Progetti grandi clienti del Gruppo Maggioli e amministratore delegato di Sinapsys, società del Gruppo Maggioli. "Se oggi – afferma – ancora non riusciamo ad avere un sistema sanitario digitale interconnesso il problema certamente . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Contenuti che potrebbero interessarti
Innovazione, Carellario (Gruppo Maggioli): “Interoperabilità e regole per futuro sanità digitale”
L’innovazione nel carellario del Gruppo Maggioli si concentra su interoperabilità, visione e coraggio, pilastri fondamentali per il futuro della sanità digitale.
De Matteis (Gruppo Kiton): “Lavorare su innovazione e qualità per un grande futuro”
Antonio De Matteis, amministratore delegato di Gruppo Kiton, sottolinea l'importanza di innovazione e qualità per costruire un futuro promettente.
FORUM PA 2025. Borraccino, Gruppo Collextion: “Innovazione e fiducia per una PA più rapida ed efficace verso le imprese”
Forum PA 2025 si conferma un momento decisivo per l'innovazione nella Pubblica Amministrazione, con focus sulla digitalizzazione come motore di miglioramento.
Ne parlano su altre fonti
Innovazione, Carellario (Gruppo Maggioli): "Interoperabilità e regole per futuro sanità digitale"
Scrive msn.com: (Adnkronos) - "La sanità digitale necessita di interoperabilità, visione e coraggio". A fare il punto con Adnkronos/Labitalia Alessandro Carellario, responsabile Pac e Progetti grandi clienti del Grup ...
eLogic firma la nuova presenza digitale del Gruppo Maggioli
Secondo engage.it: eLogic srl, entrata nel Gruppo Maggioli nel 2018, è stata parte di questo percorso di innovazione e espansione di mercato, portando all’interno del Gruppo clienti prestigiosi come Stellantis, Michelin ...
Maggioli Editore
linkedin.com scrive: La valorizzazione di conoscenza e contenuti volti a contribuire alla crescita e all’aggiornamento professionale si integra alla volontà di Gruppo Maggioli di trasferire al settore innovazione.