Piano di salvamento Follonica più sicurezza | Si aggiunge una torretta

La giunta di Follonica ha approvato il Piano di salvamento 2025, che include l'aggiunta di una torretta di controllo per migliorare la sicurezza sulle spiagge. Voluto dal Consorzio balneari, il piano mira a garantire un presidio continuo e una gestione efficace delle attività balneari, rafforzando la tutela dei cittadini e dei visitatori sulle spiagge cittadine.

FOLLONICA La giunta comunale di Follonica ha approvato il Piano collettivo di sicurezza delle attività balneari per l’anno 2025, proposto dal Consorzio balneari di Follonica. Il piano, parte integrante di tutela e gestione delle spiagge cittadine, garantirà il presidio e l’assistenza lungo tutta la costa durante la prossima stagione estiva. "Rispetto all’anno precedente ci sarà un potenziamento che riguarderà il numero di torrette che passa dalle 32 dell’anno precedente alle 33 di quest’anno, inoltre - per questa stagione estiva - i bagnini saranno 75, con 12 torrette attive da ieri. 🔗Leggi su Lanazione.it

piano di salvamento follonica più sicurezza si aggiunge una torretta

© Lanazione.it - Piano di salvamento. Follonica, più sicurezza: "Si aggiunge una torretta"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Piano vaccini : Urgente affrontare i problemi per la scuola
( USB PI Scuola ) La campagna vaccinale per il personale della scuola è formalmente partita. Ci sono delle criticità che USB Scuola intende denunciare.