Traffico | ennesima giornata nera Un bus perde olio in piazza Gaddi e il traffico va in tilt
Firenze, 17 gennaio 2025 – Proprio un venerdì 17. ennesima mattinata da dimenticare, quella di stamani, per i fiorentini costretti a muoversi in macchina. Una perdita di olio da un bus, stamani presto, ha causato gravi problemi al traffico nella zona tra piazza Gaddi e ponte alla Vittoria. Come se non bastasse, un mezzo pesante in avaria sempre in quella zona ha ulteriormente mandato in tilt tutto il quadrante ovest della città. Sfortuna ha voluto che i due incidenti siano avvenuti proprio nel giorno del disallestimento di Pitti, che già di per sè avrebbe provocato rallentamenti. La fuoriuscita di olio, confermata da Autolinee Toscane, è avvenuta intorno alle 7 del mattino ed ha finito per bloccare una delle arterie principali della città. La Municipale ha subito chiuso una corsia in direzione uscita città, all'altezza dell'imbocco del sottopasso di piazza Vittorio Veneto.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Traffico: ennesima giornata nera. Un bus perde olio in piazza Gaddi e il traffico va in tilt
- Traffico: ennesima giornata nera. Un bus perde olio in piazza Gaddi e il traffico va in tilt
- Treni, guasti a ripetizione sulla Roma-Firenze e dalle 18 blocco a Termini. Ritardi di oltre 2 ore, proteste tra i passeggeri
- Guasto alla linea elettrica a Roma Termini: caos e treni bloccati
- Il piano di Salvini per risolvere il caos treni: tagliare le corse del 15%
- Nuovo caos, Salvini sulla graticola. Esposto di Fs
- Caos treni, Salvini sotto accusa: “Pensa solo a uno spostamento, il suo al Viminale”
-
Traffico: ennesima giornata nera. Un bus perde olio in piazza Gaddi e il traffico va in tilt - Auto bloccate in viale Fratelli Rosselli, viale Belfiore, viale Redi e nella zona della Fortezza da Basso, fino a viale Matteotti. I fiorentini si sfogano sui social: “Basta, non ne possiamo più: fors ... (msn.com)
-
Trasporti. I treni nel caos, Salvini sulla graticola. Esposto di Fs: «Episodi sospetti» - Nonostante l’ennesima giornata nera del trasporto ferroviario, con nuovi ritardi sulla linea Roma-Firenze, un guasto a Verona Porta Nuova e diversi problemi sulla rete Intercity, il ministro competent ... (informazione.it)
-
Ancora ritardi treni, la petizione per chiedere le dimissioni di Salvini: “Situazione intollerabile” - Dopo l’ennesima giornata nera dei trasporti che ha riguardato tutta l’Italia, da Roma al Sud, le opposizioni attaccano il governo. In particolare Italia Viva ha presentato una petizione per chiedere l ... (msn.com)
Video Traffico ennesima