Andrea Agnelli ha bisogno di liquidità e rivuole indietro entro dicembre i 5,7 milioni di euro che aveva prestato alla holding di famiglia Newco Roveri
L’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, cugino di John Elkann, ha bisogno di liquidità e ha chiesto alla holding Newco Roveri di cui è maggiore azionista di riavere indietro un finanziamento da 5,7 milioni di euro che aveva erogato anni fa per lo sviluppo della società che è azionista di maggioranza della immobiliare Royal Park Real Estate spa, che faticosamente sta uscendo da una lunga crisi finanziaria. Andrea Agnelli è il primo azionista della Newco Roveri srl, con il 54,31 per cento delle azioni a lui intestate. Ma non è il solo azionista, e non essendo la società in grandissima salute a nome di tutti gli azionisti il presidente del cda, Francesco Roncaglio, non ha detto di no. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: andrea - agnelli - bisogno - liquidità
Sportmediaset - Juventus, nuova idea per la dirigenza: chi è Damien Comolli e quell'accusa ad Andrea Agnelli - Nuova idea in ottica dirigenza Juventus, secondo quanto riportato da Sportmediaset. Il presidente del Tolosa, Damien Comolli, potrebbe infatti.
Conte si commuove raccontando l'incontro con Andrea Agnelli: "Così sono diventato allenatore della Juve" - Il tecnico del Napoli nell'intervista esclusiva a Sky ricorda come è diventato allenatore bianconero nel 2011.
Conte ricorda la chiamata di Andrea Agnelli e si commuove: «Sarà il futuro allenatore della Juve». Retroscena dell’ex tecnico - di Redazione JuventusNews24 Conte ricorda la chiamata di Agnelli e si commuove: retroscena dell’ex allenatore sulla prima chiamata della Juventus per la panchina.
Andrea Agnelli ha bisogno di liquidità e rivuole indietro entro dicembre i 5,7 milioni di euro che aveva prestato alla holding di famiglia Newco Roveri; Manuel Agnelli: «L'addio a X-Factor? Mi hanno offerto una cifra irrinunciabile, ma non volevo più essere un personaggio»; C’erano Fedez, Giorgia Meloni ed Elon Musk.