Casa Bianca | Con Ue colossale accordo storico Merz | Deluso danno per economia tedesca

Dopo l'accordo con l'Unione europea, gli Usa puntano a stringere un nuovo accordo commerciale con la Cina. È per questo motivo che Washington ha deciso di prendere tempo congelando le restrizioni sulle esportazioni di tecnologia verso Pechino per evitare da un lato di compromettere i negoziati in corso e dall'altro per aiutare il presidente Donald Trump a strappare un incontro con l’omologo Xi Jinping entro la fine dell'anno. Lo riporta il Financial Times, a poche ore dal nuovo round negoziale di Stoccolma tra le delegazioni di Usa e Cina, citando più fonti vicine al dossier, secondo cui al Bureau of Industry and Security del Dipartimento del Commercio americano, che gestisce i controlli sull’export, è stato chiesto negli ultimi mesi di evitare mosse dure contro la Cina. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

casa bianca con ue colossale accordo storico merz deluso danno per economia tedesca

© Ilgiornale.it - Casa Bianca: "Con Ue colossale accordo storico". Merz: "Deluso, danno per economia tedesca"

In questa notizia si parla di: accordo - casa - bianca - colossale

Dazi, Casa Bianca: "Il 10% rimane per tutti i Paesi" | Von der Leyen: "Andrò da Trump solo per giungere a un accordo" - Il presidente americano ha aperto alla possibilità di aumentare le tasse per gli americani più ricchi

Trump incontra il premier Mark Carney alla Casa Bianca: "Amo il Canada, vorrei siglare un nuovo accordo commerciale" - Il leader canadese: "Il nostro Paese non è in vendita". Il presidente americano si congratula con lui per l'elezione: "Una vittoria quasi più grande della mia".

Tottenham ha dato il via libera per il ritorno a casa di Harry Kane, a seguito del “accordo verbale” del Bayern Monaco: Rapporto - Abbiamo tradotto per voi questo articolo: Il Tottenham Hotspur ha ricevuto la loro indicazione più chiara, ma il ritorno del marcatore di tutti i tempi Harry Kane potrebbe essere sulle carte.

Casa Bianca: Con Ue colossale accordo storico. Merz: Deluso, danno per economia tedesca; Trump nel mirino di South Park, la Casa Bianca contro il cartoon; Dazi, gli Usa trovano accordi con Giappone, Indonesia e Filippine.

Cerca Video su questo argomento: Accordo Casa Bianca Colossale