Azzurro Storie di Mare | nuovo viaggio tra le coste italiane

Preparatevi a immergervi in un oceano di emozioni e scoperte con "Azzurro Storie di Mare", il nuovo entusiasmante viaggio tra le meraviglie delle coste italiane. Ogni sabato, alle 18:00 su Rai 1, lasciatevi catturare da storie autentiche di comunitĂ , tradizioni e paesaggi mozzafiato che rendono il nostro Paese unico al mondo. Non perdete questa avventura estiva: il mare italiano vi aspetta con i suoi segreti piĂą affascinanti.

. Ogni sabato dal 5 luglio 2025 alle 18:00 su Rai 1 un racconto intenso lungo il litorale italiano. Nell’estate 2025 ritorna su Rai 1 la quinta edizione di Azzurro Storie di Mare, programma di successo del palinsesto estivo della Rai, curato da Angelo Mellone. Il format accompagnerĂ  gli spettatori in un viaggio tra le coste italiane, alla scoperta di comunitĂ  costiere, tradizioni autentiche e paesaggi mozzafiato. Conduzione affidata a un volto amatissimo. Alla guida ci sarĂ  ancora una volta Beppe Convertini, noto conduttore di Rai 1 e volto simbolo di Uno Mattina in Famiglia. 🔗 Leggi su Bollicinevip.com

azzurro storie di mare nuovo viaggio tra le coste italiane

© Bollicinevip.com - Azzurro Storie di Mare: nuovo viaggio tra le coste italiane

In questa notizia si parla di: azzurro - storie - mare - viaggio

Azzurro Storie di Mare torna sul litorale, in onda su Rai 1 - Azzurro Storie di Mare torna su Rai 1, portando il pubblico in un affascinante viaggio tra le bellezze del litorale italiano.

Azzurro Storie di Mare: nuovo viaggio tra le coste italiane; RAI 1: AL VIA LA QUINTA STAGIONE DI “AZZURRO – STORIE DI MARE”; Beppe Convertini torna su Rai 1 con la nuova stagione di Azzurro – Storie di Mare.

azzurro storie mare viaggioRAI 1: AL VIA LA QUINTA STAGIONE DI “AZZURRO – STORIE DI MARE” - Torna su Rai 1 l’attesissima quinta stagione di “Azzurro – Storie di Mare”, programma di successo inserito nel prestigioso Daytime Estivo della Rai, diretto da Angelo Mellone. Secondo politicamentecorretto.com

azzurro storie mare viaggioAzzurro – storie di mare: dal 5 luglio la nuova stagione su Rai 1 ogni sabato alle 18 - Dal 5 luglio ogni sabato alle 18:00 su Rai 1 torna Azzurro – Storie di Mare con Beppe Convertini: borghi, tradizioni e viaggi lungo le coste italiane. Da lifestyleblog.it

Cerca Video su questo argomento: Azzurro Storie Mare Viaggio