Bambina di 2 anni muore davanti ai genitori Viviana soffocata da una ciliegia Il papà | Abbiamo fatto di tutto per salvarla
Una tragedia straziante ha sconvolto Revine Lago, Treviso: la piccola Maria Viviana Barel, appena due anni, ha perso la vita davanti ai suoi genitori a causa di un’improvvisa e fatale soffocamento da ciliegia. Nonostante i tentativi disperati di salvarla, tutto si è rivelato inutile. Un dramma che ci ricorda quanto sia fragile la vita di fronte a incidenti improvvisi e inaspettati.
REVINE LAGO (TREVISO) - Maria Viviana Barel è morta davanti alla sua famiglia all?età di due anni. Si trovava in salotto con la mamma Alessandra, il papà Renato e le. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it
© Ilgazzettino.it - Bambina di 2 anni muore davanti ai genitori, Viviana soffocata da una ciliegia. Il papà: «Abbiamo fatto di tutto per salvarla»
In questa notizia si parla di: anni - davanti - viviana - papà
Il Bologna alza la Coppa Italia all’Olimpico, l’impresa contro il Milan dopo 51 anni: esultano Cremonini e Morandi davanti a Sinner e Salvini - Il Bologna torna a trionfare, alzando la Coppa Italia all’Olimpico dopo 51 anni dall’ultima vittoria.
Bambina di 2 anni mangia una ciliegia e muore soffocata: la tragedia davanti a mamma e papà Vai su Facebook
Bambina di 2 anni muore davanti ai genitori, Viviana soffocata da una ciliegia. Il papà: «Abbiamo fatto di tut; Bambina muore soffocata da una ciliegia: la piccola Viviana Barel aveva solo 2 anni. La tragedia davanti ai ge; Bimba di due anni muore soffocata mangiando una ciliegia.