Stalking sulla ex compagna A casa aveva una pistola Patteggia due anni di carcere

Una vicenda di stalking che si è trasformata in un incubo legale, culminato con una condanna a due anni di carcere per l’ex compagno. Dopo un episodio di violenza sui vetri dell’auto della ex, la situazione è degenerata e ha portato all’arresto, con l’accusa di detenzione illegale di armi. Un grave richiamo alla sensibilità e alla necessità di interventi tempestivi contro ogni forma di minaccia o violenza domestica.

Tutto era partito con un pugno sul finestrino dell’auto della ex, andato in frantumi. E si era concluso con le manette ai polsi di lui. Perché allo stalking e ai danneggiamenti (a piede libero), si era aggiunta la detenzione illegale di una pistola: una Tanfoglio semiautomatica 7.65 con due caricatori e 15 munizioni. Un ’ferro’ che peraltro proprio la ormai ex compagna era riuscita a fare ritrovare ai carabinieri a casa dell’ex, un operaio ultra-trentenne di Fosso Ghiaia. Per l’uomo - difeso dall’avvocato Luigi Filippo Gualtieri e tutt’ora in carcere - è pronto un patteggiamento a due anni di reclusione che verrà formalizzato la prossima settimana. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

stalking sulla ex compagna a casa aveva una pistola patteggia due anni di carcere

© Ilrestodelcarlino.it - Stalking sulla ex compagna. A casa aveva una pistola. Patteggia due anni di carcere

In questa notizia si parla di: stalking - compagna - casa - pistola

Stalking all’ex compagna: assolto 37enne di Rotondi - Un 37enne di Rotondi è stato assolto dall'accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, con il giudice per l'udienza preliminare di Avellino che ha stabilito che il fatto non sussiste.

Stalking sulla ex compagna. A casa aveva una pistola. Patteggia due anni di carcere; Violenza a Moncalieri: va a casa della ex armato di pistola scacciacani, poi minaccia anche i carabinieri; «Ti uccido, sei mia o di nessun altro»: sotto accusa ad Ancona lo stalker con la pistola.

stalking compagna casa pistola“Ti troverò sotto casa tua, ti ammazzo”: inizia il processo per stalking contro l’ex di Chiara Balistreri Lo riporta fanpage.it: È iniziato il processo per stalking contro Gabriel Costantin, ex di Chiara Balistreri, già condannato per maltrattamenti ...

Cerca Video su questo argomento: Stalking Compagna Casa Pistola