Maradona San Gennaro e lo sciopero dei miracoli | l’anteprima del docufilm di Giulio Gargia
Napoli si appresta ad vivere un evento straordinario con l'anteprima del docufilm "Maradona, San Gennaro e lo sciopero dei miracoli", diretto da Giulio Gargia. Tra sacro e profano, ironia e passione, questa proiezione al Cineteatro La Perla promette di svelare storie intense e sorprendenti, celebrando l'anima pulsante di una cittĂ unica al mondo. Non perdere l'occasione di immergerti in questa narrazione coinvolgente che unisce mito, fede e umorismo, un vero omaggio alla cultura partenopea.
L’anteprima del docufilm “Maradona, San Gennaro e lo sciopero dei miracoli” diretto da Giulio Gargia, si terrĂ presso il Cineteatro La Perla. Napoli si prepara ad accogliere un evento unico, tra sacro e profano, ironia e passione, con l’anteprima del docufilm “Maradona, San Gennaro e lo sciopero dei miracoli” diretto da Giulio Gargia. La proiezione . 🔗 Leggi su 2anews.it
© 2anews.it - “Maradona, San Gennaro e lo sciopero dei miracoli”: l’anteprima del docufilm di Giulio Gargia
In questa notizia si parla di: maradona - gennaro - sciopero - miracoli
CINEMA - “Maradona, San Gennaro e lo sciopero dei miracoli”, l'anteprima del docufilm presso il Cineteatro La Perla https://ift.tt/RmVqhYp Vai su X
Maradona, San Gennaro e lo sciopero dei miracoli: Napoli tra mito, calcio e rinascita urbana - Sud Notizie; Napoli. Cineteatro La Perla. Anteprima di “Maradona, San Gennaro e lo sciopero dei miracoli”; Napoli e il mito di Maradona, Niola: “I suoi gol, come i miracoli di San Gennaro, ricostruivano l’identità della città ”.
“Maradona, San Gennaro e lo sciopero dei miracoli”: l’anteprima del docufilm di Giulio Gargia 2anews.it scrive: L'anteprima del docufilm “Maradona, San Gennaro e lo sciopero dei miracoli” diretto da Giulio Gargia, si terrà presso il Cineteatro La Perla.