Primo incontro tra Bucci e Salis il presidente di Regione | Ho parecchie cose da dirle

Primo incontro tra il presidente della Regione Marco Bucci e la neo sindaca Silvia Salis, un momento cruciale per definire le strategie future della nostra città. Questa mattina si sono incontrati alle 11.30 in Regione, pronti ad affrontare numerosi dossier e sfide condivise. Bucci ha anticipato: "Io ho parecchie cose..." La collaborazione tra i due rappresentanti sarà determinante per plasmare il domani della nostra comunità.

Primo incontro tra il presidente della Regione Marco Bucci e la neo sindaca Silvia Salis che questa mattina è attesa in Regione per un colloquio che si terrà alle 11.30. Numerosi i dossier da affrontare, come ha anticipato Bucci a margine di un incontro a palazzo Ducale. "Io ho parecchie cose. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

primo incontro tra bucci e salis il presidente di regione ho parecchie cose da dirle

© Genovatoday.it - Primo incontro tra Bucci e Salis, il presidente di Regione: "Ho parecchie cose da dirle"

In questa notizia si parla di: Incontro Bucci Regione Primo

Altri articoli sullo stesso argomento

Merz: incontro a Istanbul "piccolo ma primo segnale positivo" - Il cancelliere tedesco Friedrich Merz ha descritto i recenti colloqui tra Russia e Ucraina a Istanbul come un piccolo ma significativo passo avanti nel conflitto.

Segui queste discussioni su X

Cosa riportano altre fonti

Il sindaco di Genova Bucci si commuove a Primocanale: Dopo la tempesta arriva il mare calmo

Video Il sindaco di Genova Bucci si commuove a Primocanale: Dopo la tempesta arriva il mare calmo