Elio Sateriale 80 anni di successi | l’anima e il futuro dei raduni
Elio Sateriale, con i suoi 80 anni, è l'anima e il cuore dei raduni di Mercogliano. Padre, appassionato di auto d'epoca, calcio, musica folkloristica e orgoglioso della sua terra, ha dedicato la vita a promuovere la passione e la tradizione locale. Nato tra le ultime fasi della Seconda Guerra Mondiale, Elio rappresenta un esempio di dedizione e amore per la comunità, portando avanti un patrimonio di successi e valori condivisi.
Tempo di lettura: 1 minuto Auguri elio sateriale: 4 volte 20 – padre, amante delle auto d’epoca, del calcio, della musica folkloristica e della sua Mercogliano. Nato a pochi giorni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale Elio Sateriale, ha vissuto da sempre a Mercogliano. Nella sua vita è stato appassionato di auto d’epoca dagli anni 90 fino agli anni 2011 organizzando da presidente dell’associazione “ Scuderia Partenio ” i vari grandi raduni dei quattrodue ruote d’epoca in Irpinia. In particolare vanno ricordati i più importanti raduni che hanno attraversato i comuni del Partenio, come il primo giro storico che è stato organizzato tra l’8889 comprendente la città di Avellino e Atripalda con la partecipazione di 165 automobili e moto d’epoca, un numero unico rispetto alle altre associazioni del tempo. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Elio Sateriale, 80 anni di successi: l’anima e il futuro dei raduni
In questa notizia si parla di: elio - sateriale
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Moratti, venerdì prossimo compie 80 anni: «Ecco l’Inter a cui sono più affezionato; tra Champions e Scudetto dico questo»
Venerdì prossimo Massimo Moratti festeggerà il suo ottantesimo compleanno, un’occasione speciale per celebrare il legame indissolubile con l’Inter.
La festa a sorpresa per gli 80 anni di Massimo Moratti: raduna più di 100 ex giocatori dell’Inter
In un emozionante tributo ai suoi 80 anni, Massimo Moratti ha festeggiato con un'impeccabile festa a sorpresa che ha radunato oltre 100 ex giocatori dell'Inter.
Moratti, festa a sorpresa per gli 80 anni con oltre 100 ex Inter. E c’è chi ha declinato l’invito
Una festa indimenticabile per celebrare gli 80 anni di Massimo Moratti, pilastro della storia dell’Inter.