85 anni di fede azzurra è il Nonno del Napoli l' anima della festa scudetto al Vomero

85 anni di fede azzurra: il nonno del Napoli, cuore pulsante delle feste al Vomero, è l’anima di ogni traguardo azzurro. Dal suo balcone di via Luca Giordano, ha visto nascere e crescere il sogno napoletano, dall’inizio del primo scudetto alla vittoria in Coppa Uefa. Quando tutto è diventato realtà, la sua voce e la sua passione hanno acceso la festa nel quartiere.

Al Vomero è stato il cuore azzurro pulsante del primo scudetto, del secondo, della Coppa Uefa e del ritorno in serie A. Quando la matematica ha confermato quello che Napoli sapeva già, è dal suo balcone su via Luca Giordano - angolo via Scarlatti che è partita la festa nel quartiere collinare per. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

85 anni di fede azzurra 232 il nonno del napoli l anima della festa scudetto al vomero

© Napolitoday.it - 85 anni di fede azzurra, è il "Nonno del Napoli" l'anima della festa scudetto al Vomero

In questa notizia si parla di: anni - fede

Scopri altri approfondimenti

“I primi piatti anche a 85 euro”. Chanel Totti, dove ha festeggiato i suoi 18 anni: il noto ristorante
Il 13 maggio segna una data speciale per Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, che ha festeggiato i suoi 18 anni in un noto ristorante.

Internazionali di tennis, Jasmine Paolini "show": è la prima azzurra in finale a Roma dopo 11 anni
Jasmine Paolini conquista la finale agli Internazionali di Tennis di Roma, diventando la prima azzurra a raggiungere questo traguardo dopo 11 anni.

Ferisce gravemente la moglie con una pistola e poi si toglie la vita a 85 anni
Una tragedia sconvolgente ha colpito Otranto, dove un uomo di 85 anni ha ferito gravemente la moglie con una pistola prima di togliersi la vita.

Cerca Video su questo argomento: 85 Anni Fede Azzurra