85 anni di fede azzurra è il Nonno del Napoli l' anima della festa scudetto al Vomero
85 anni di fede azzurra: il nonno del Napoli, cuore pulsante delle feste al Vomero, è l’anima di ogni traguardo azzurro. Dal suo balcone di via Luca Giordano, ha visto nascere e crescere il sogno napoletano, dall’inizio del primo scudetto alla vittoria in Coppa Uefa. Quando tutto è diventato realtà, la sua voce e la sua passione hanno acceso la festa nel quartiere.
Al Vomero è stato il cuore azzurro pulsante del primo scudetto, del secondo, della Coppa Uefa e del ritorno in serie A. Quando la matematica ha confermato quello che Napoli sapeva già, è dal suo balcone su via Luca Giordano - angolo via Scarlatti che è partita la festa nel quartiere collinare per. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - 85 anni di fede azzurra, è il "Nonno del Napoli" l'anima della festa scudetto al Vomero
Scopri altri approfondimenti
“I primi piatti anche a 85 euro”. Chanel Totti, dove ha festeggiato i suoi 18 anni: il noto ristorante
Il 13 maggio segna una data speciale per Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, che ha festeggiato i suoi 18 anni in un noto ristorante.
Internazionali di tennis, Jasmine Paolini "show": è la prima azzurra in finale a Roma dopo 11 anni
Jasmine Paolini conquista la finale agli Internazionali di Tennis di Roma, diventando la prima azzurra a raggiungere questo traguardo dopo 11 anni.
Ferisce gravemente la moglie con una pistola e poi si toglie la vita a 85 anni
Una tragedia sconvolgente ha colpito Otranto, dove un uomo di 85 anni ha ferito gravemente la moglie con una pistola prima di togliersi la vita.