Sport e inclusione per persone con disabilità | la festa che abbatte le barriere
Il 21 maggio a Fasano, la palestra dell'IISS "Da Vinci" si trasformerà in un luogo di festa e inclusione, con l’evento "Giochiamo senza barriere". Promosso dal Lions Club Fasano e patrocinato dall’amministrazione, questa iniziativa promuove lo sport come strumento di integrazione, abbattendo le barriere e valorizzando le capacità di persone con disabilità. Un'occasione di gioco, solidarietà e insieme!
FASANO - Il prossimo 21 maggio, alle ore 16:00, la palestra dell'Iiss "Da Vinci" di Fasano si trasformerà in un laboratorio di inclusione sociale grazie all'iniziativa "Giochiamo senza barriere, la festa dell'inclusione". L'evento, promosso dal Lions Club Fasano e patrocinato dall'amministrazione. 🔗Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - Sport e inclusione per persone con disabilità: la festa che abbatte le barriere
Potrebbe interessarti su Zazoom
Oltre lo sport: la vela come opportunità e inclusione. Più di 20 i ragazzi con disabilità coinvolti nell'iniziativa solidale
La vela per abbattere le barriere e creare connessioni: questo è il cuore di “Una vela per tutti”, l'iniziativa promossa dalla Fiv IX zona Abruzzo e Molise.
Apricena promuove l’inclusione: verso l’istituzione del Garante dei Diritti delle Persone con Disabilità
Apricena si fa portavoce dell'inclusione, lanciando un importante impegno verso l'istituzione del Garante dei Diritti delle Persone con Disabilità.
Tennis tavolo: conclusi i Mondiali Master romani - 'grande festa di partecipazione e d’inclusione'
Abbiamo avuto il piacere di avere con noi i ministri dello Sport e i Giovani, Andrea Abodi, e del Turismo, Daniela Santanchè, e l’assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato, che si sono sfidati al tavolo di minitennistavolo.