Grok prova a spiegare perchè ha messo in discussione l' Olocausto
Negli ultimi giorni, il sistema di AI di Elon Musk ha generato contenuti controversi sullo sterminio nazista durante le conversazioni con gli utenti. Grok, l'intelligenza artificiale coinvolta, si è messa in discussione sulla narrativa storica dell'Olocausto, suscitando reazioni contrastanti. Questo episodio riporta alla ribalta l'importanza di affrontare con responsabilità i temi delicati legati alla memoria storica.
Negli ultimi giorni il sistema di AI di Elon Musk ha generato contenuti controversi sullo sterminio nazista mentre dialogava con gli utenti. Le giustificazioni, però, non convincono tutti 🔗Leggi su Wired.it
© Wired.it - Grok prova a spiegare perchè ha messo in discussione l'Olocausto
Potrebbe interessarti su Zazoom
Condanna Manfredi, Federico II perde al Tar: dovrà spiegare perché niente azione disciplinare
Il Tribunale amministrativo regionale della Campania ha dato ragione ai consiglieri municipali Pino De Stasio, Thomas Straus e Carmine Stabile, accogliendo il loro ricorso contro Gaetano Manfredi e l'Università Federico II.
xAI ha spiegato perché Grok era fissato con il “genocidio bianco”
Il chatbot Grok di Elon Musk è stato recentemente al centro di polemiche per aver diffuso riferimenti a una teoria complottista sul “genocidio bianco” in Sudafrica.
F1 2020: scarica la prova gratuita
F1 2020 DISPONIBILE LA FEATURE TRIAL. Scarica la prova gratuita su Xbox One e PlayStation 4 A partire da oggi, i giocatori su Xbox One e PlayStation 4 possono scaricare la feature trial di F1 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2020.