Cina | favorisce China Travel con spinta di politiche fiscali visti
La Cina potenzia il turismo internazionale grazie a politiche fiscali e di visti più favorevoli. Le riforme ottimizzate hanno stimolato il settore, alimentando la crescita del “China Travel” globale. Durante la China Economic Roundtable, i funzionari hanno evidenziato come queste misure abbiano rafforzato l’attrattività del Paese per i visitatori stranieri.
Le politiche ottimizzate della Cina in materia di visti e rimborsi fiscali hanno stimolato il turismo in entrata, alimentando la tendenza del “China Travel” a livello globale, hanno dichiarato i funzionari. Intervenendo all’ultima puntata della China Economic Roundtable, un talk show per tutti i media organizzato dall’agenzia di stampa Xinhua, Liu Jia, funzionario dell’Amministrazione nazionale per l’immigrazione, ha sottolineato che le politiche aggiornate di esenzione dai visti hanno eliminato le procedure e ridotto i tempi e gli oneri finanziari per i viaggiatori stranieri, rendendo piu’ facile visitare la Cina. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Cina: favorisce “China Travel” con spinta di politiche fiscali, visti
In questa notizia si parla di: cina - favorisce
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cina: esploriamo settore XR a VRAR Expo China 2025 di Shanghai
Esploriamo il futuro del settore XR alla VRAR Expo China 2025 di Shanghai. Siete pronti a scoprire le ultime innovazioni in realtà virtuale e aumentata? Questo evento è un'opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di tecnologia, dove si può osservare il progresso e le direzioni future di queste affascinanti tecnologie.
Cina: Xi partecipa a cerimonia apertura quarta riunione ministeriale China-CELAC Forum
Il presidente cinese Xi Jinping ha partecipato alla cerimonia di apertura della quarta riunione ministeriale del Forum China-CELAC, dedicato alla cooperazione tra la Cina e i paesi latinoamericani e caraibici.
Alibaba : La Cina avvia indagine antitrust
Alibaba ha confermato l'avvio dell'indagine dell'antitrust cinese per "sospette pratiche monopolistiche", assicurando che "le operazioni commerciali procedono regolarmente".
Le notizie più recenti da fonti esterne
Cina: favorisce “China Travel” con spinta di politiche fiscali, visti
Lo riporta romadailynews.it: Le politiche ottimizzate della Cina in materia di visti e rimborsi fiscali hanno stimolato il turismo in entrata, alimentando la tendenza del "China ...