Autonomia differenziata approvato il disegno di legge delega sui Livelli essenziali di assistenza
Il Consiglio dei ministri ha approvato lo schema di disegno di legge delega sui Livelli essenziali di assistenza (Lep), un passo importante nell’ambito dell’Autonomia differenziata. Questa normativa mira a definire e garantire prestazioni uniformi su tutto il territorio nazionale, promuovendo di fatto un rafforzamento delle competenze regionali e una maggiore autonomia delle Regioni.
Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha approvato lo schema di disegno di legge delega sui Livelli essenziali di prestazione (Lep). Si tratta di un provvedimento che rientra tra quelli legati all’Autonomia differenziata. 🔗Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Autonomia differenziata, approvato il disegno di legge delega sui Livelli essenziali di assistenza
Potrebbe interessarti su Zazoom
Minerva Ambiente, approvato in utile il bilancio 2024, crescono la raccolta differenziata ed i servizi ai Comuni
Minerva Ambiente ha approvato il bilancio 2024, evidenziando un utile significativo, l'incremento della raccolta differenziata e il potenziamento dei servizi ai comuni.
Approvato il disegno di legge sulla partecipazione dei lavoratori agli utili d'impresa
È stato approvato il disegno di legge sulla partecipazione dei lavoratori agli utili d'impresa, con il voto favorevole di 85 senatori nell'Aula di Palazzo Madama.
Vaccino Johnson & Johnson approvato negli Stati Uniti
Il vaccino Johnson & Johnson sarà il terzo vaccino autorizzato negli Stati Uniti. Ha compiuto l'ultimo passo, quello dell'autorizzazione da parte della Food and Drug Administration, che l'ha convalidata con urgenza, sabato 27 febbraio.
Ne parlano su altre fonti
Autonomia differenziata, approvato il disegno di legge delega sui Livelli essenziali di assistenza
Riporta gazzettadelsud.it: Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha approvato il disegno di legge delega sui Livelli essenziali di assistenza (Lep) legati all’Autonomia differenziata.
Cdm approva il disegno di legge delega sui Lep
Secondo quotidiano.net: Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha approvato il disegno di legge delega sui Livelli essenziali di assistenza (Lep) legati all'Autonomia differenziata.
Autonomia differenziata: sì della Camera, ora è legge. E sul premierato al Senato il primo via libera: cosa cambia
msn.com scrive: L’Aula della Camera ha definitivamente approvato il disegno di legge sull’Autonomia differenziata con 172 voti favorevoli, 99 contrari e un astenuto. Il via libera è arrivato al termine di ...