Omicidio Fabio Ravasio per la perizia il marito della ‘Mantide di Parabiago’ può affrontare il processo
Marcello Trifone può affrontare il processo per la morte di FabioRavasio. Lo ha stabilito la perizia psichiatrica richiesta dalla Corte d'Assise di Busto Arsizio che ha dichiarato che il 51enne, maritodella 'Mantide di Parabiago', al momento dell'Omicidio era capace di intendere e di volere. 🔗Fanpage.it
Su questo argomento da altre fonti:OmicidioFabioRavasio, per la perizia il marito della 'Mantide di Parabiago' può affrontare il processoFanpage; OmicidioRavasio, la perizia sul marito-complice della mantide di Parabiago Marcello Trifone: “È capace d’intendere e di volere”Il Giorno; Caso ‘Mantide’, per la perizia il marito è capace di intendereEspansione Tv; L’omicidio di FabioRavasio a Parabiago, i complici in balia della mantide Adilma. La perizia psichiatrica su Trifone: “Ma il marito non è incapace”Il Giorno; L’omicidio di FabioRavasio a Parabiago, i complici in balia della mantide Adilma. La perizia psichiatrica su Trifone: “Ma il marito non è incapace”MSN.
Ulteriori approfondimenti disponibili online:OmicidioRavasio, la perizia sul marito-complice della mantide di Parabiago Marcello Trifone: “È capace d’intendere e di volere”; Caso 'Mantide', per la perizia il marito è capace di intendere; processo per omicidio a Parabiago: marcello trifone dichiarato capace di intendere e volere; OmicidioRavasio. L’ultimo marito vivente della mantide di Parabiago è capace di intendere e di volere; Le psichiatre: Trifone pienamente capace d’intendere e volere.