Sangiustese A Fano abbiamo solo da perdere Voglio una squadra sempre sul pezzo
"Contro l’ultima della classe c’è solo da perdere, non dobbiamo sottovalutare il match contro Fano ma stare sul pezzo e concentrati". Luigi Giandomenico, allenatore della Sangiustese, chiede alla squadra di ripetere le stesse prestazioni offerte nel girone di ritorno. "Il Fano non è una squadra allo sbando, ha perso per un solo gol contro Maceratese e Montegranaro, sarà una gara come le altre". I rossoblù sono reduci dal pareggio con il Chiesanuova. "I giocatori hanno disputato una grande partita, ci manca un rigore". Però sul piano del gioco è un’altra Sangiustese rispetto a quella di qualche mese fa. "Come prestazioni – risponde l’allenatore – i ragazzi ne hanno offerte sempre di buon livello, magari adesso siamo più concreti, siamo maturati, c’è maggior feeling tra i giocatori. Non dimentichiamo che siamo partiti con una rosa rivoluzionata rispetto allo scorso anno ed è comprensibile che fosse necessario del tempo per conoscersi tra giocatori, ora stiamo associando i due aspetti: cioè le prestazioni con i risultati".
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Sangiustese. "A Fano abbiamo solo da perdere. Voglio una squadra sempre sul pezzo»
- Sangiustese. "A Fano abbiamo solo da perdere. Voglio una squadra sempre sul pezzo»
- La Sangiustese alza la voce: "Due decisioni penalizzanti"
- La Sangiustese alza la voce: "Due decisioni penalizzanti"
- Tridici: "Il club si sta ancora muovendo per la rosa, per noi la Sangiustese è una partita fondamentale"
- Urbania vuole ripetersi in casa del Tolentino. K Sport nella difficile tana della Sangiustese
- La Sangiustese recrimina: "C’era un rigore per noi"
-
Sangiustese. "A Fano abbiamo solo da perdere. Voglio una squadra sempre sul pezzo» - "Contro l’ultima della classe c’è solo da perdere, non dobbiamo sottovalutare il match contro Fano ma stare sul pezzo ... (sport.quotidiano.net)
-
La Sangiustese alza la voce: "Due decisioni penalizzanti" - Il ds Pazzarelli si lamenta per il pareggio contro il Chiesanuova: "Non ci è stato dato un rigore netto e non c’era la loro punizione". (ilrestodelcarlino.it)
- La Sangiustese recrimina: "C’era un rigore per noi" - A livello di risultati, il pari interno contro il Chiesanuova rappresenta un piccolo passo indietro per la Sangiustese, che ... (msn.com)
Video Sangiustese Fano