Maxi traffico di cocaina dalla Colombia arrestato in Mugello

Borgo San Lorenzo (Firenze), 31 gennaio 2025 – Era ricercato in base a un mandato di arresto europeo emesso da un tribunale belga per associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti e riciclaggio: l’uomo, un albanese già detenuto in Italia per un altro reato di spaccio di stupefacenti, è stato arrestato martedì mattina dai carabinieri di Borgo San Lorenzo. L’arresto rientra in una complessa attività d’indagine molto più ampia, condotta dal Norm dei carabinieri di Borgo in collaborazione con la polizia federale di Nivelles-Brabant Wallon (Belgio), della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Firenze e del Tribunale di Prima Istanza di Brabant Wallon (Belgio), sotto il coordinamento di Eurojust, l’agenzia dell’Unione Europea per la cooperazione giudiziaria.
Maxi traffico di cocaina dalla Colombia arrestato in Mugello

Lanazione.it - Maxi traffico di cocaina dalla Colombia, arrestato in Mugello

Leggi su Lanazione.it
  • Maxi traffico di cocaina dalla Colombia, arrestato in Mugello
  • Container di frutta con tonnellate di cocaina dal Sudamerica: anche Genova nella maxi indagine
  • Maxi traffico di droga: "la banda del 15" stanata tra Mantova e Vicenza, Spagna e Colombia
  • Droga, maxi operazione tra Vicenza e Mantova: sequestrati 1,5 chili di cocaina, 15mila euro e un'auto modifica
  • Droga: maxi traffico di cocaina dal Sudamerica al porto di Livorno. 30 arresti
  • Genova, maxi traffico di droga e armi da guerra: 20 arresti
  • maxi traffico cocaina colombiaCocaina dalla Colombia all'Europa, un arresto per traffico internazionale di stupefacenti - L’arrestato, raggiunto in carcere dal Mandato di Arresto Europeo, è accusato di aver avuto un ruolo di primo piano nell’organizzazione e di essere a capo del gruppo che si interessava del trasporto di ... (055firenze.it)
  • Traffico di droga tra la Colombia e l'Italia: 10 arresti - Attraverso le indagini è stata scoperta l'operatività di alcuni trafficanti colombiani che rifornivano di cocaina organizzazioni criminali operanti in Calabria, Lazio e Veneto ... (tg24.sky.it)
  • maxi traffico cocaina colombiaCocaina dalla Colombia fra 1998 e 2000, dopo 13 anni di processo la Cassazione annulla tre condanne - Saranno processati nuovamente dalla Corte d’appello di Bari i fratelli Lida e Luigi Cestari e Giuseppe Cicco. Nel 2013, in primo grado condannati ... (bari.repubblica.it)
Video Maxi traffico