Fano scocca l’ora del ritorno Al Mancini la Virtus Castelvecchio
Chiuso come meglio non si poteva il girone d’andata, il Fano Calcio è pronto ad iniziare quello di ritorno ospitando sabato 1° febbraio alle ore 15,00 (ingresso gratuito) allo stadio "Mancini" la Virtus Castelvecchio. Mister Spendolini dovrà fare ancora a meno di Filmon Incerti che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica e valutare le condizioni fisiche di alcuni atleti che sono alle prese con sintomi influenzali da diversi giorni. Chi invece sarà sicuramente assente sabato prossimo è Alessandro Sabattini (foto) fermatosi in settimana a causa di uno stiramento. L’attaccante esterno del Fano ha riportato l’infortunio proprio in chiusura di una seduta di allenamento per cui adesso dovrà sottoporsi alle rituali analisi mediche per stabilire la gravità dell’infortunio. C’è il rischio che Sabattini debba restare fermo per settimane, se non addirittura mesi.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Fano, scocca l’ora del ritorno. Al Mancini la Virtus Castelvecchio
- Fano, scocca l’ora del ritorno. Al Mancini la Virtus Castelvecchio
- Giro d'Italia, secondo sprint vincente di Jonathan Milan. Scocca l'ora della Martinsicuro-Fano
- “R...estate al Lido“ A Fano si balla e si canta
-
Fano, scocca l’ora del ritorno. Al Mancini la Virtus Castelvecchio - Incontro inedito quello avvenuto all’ospedale Magati: intervento al polso eseguito da Antonello Salsi, attuale consigliere di minoranza. Il primo cittadino: “Bello vedere come le differenze politiche ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Direttore ministeriale Musei, sì al ritorno dell'Atleta di Fano - Ospite della presentazione del libro "Un Atleta venuto dal Mare", organizzata dal Centro Studi Vitruviani, il direttore generale dei Musei del Ministero della Cultura, Massimo Osanna, ha accolto l'inv ... (ansa.it)
Video Fano scocca