Damiano David un nuovo singolo per la playlist Spotify di San Valentino
È disponibile da oggi su Spotify la versione di Damiano David di Nothing Breaks Live A Heart, nuovo singolo dell’artista romano, cover del successo mondiale del 2018 di Mark Ronson ft Miley Cyrus, che fa parte della speciale playlist della piattaforma realizzata per il giorno di San Valentino. In “Nothing Breaks Like A Heart” (Spotify Single) Damiano gioca sul contrasto tra il tradizionale San Valentino e una visione più matura e non convenzionale dell’amore, usando la sua voce per esplorare e interpretare il dolore che l’amore può provocare. Damiano afferma: “Spotify mi ha dato l’opportunità di esprimere il mio personale punto di vista sul giorno di San Valentino. Ho scelto Nothing Breaks Like A Heart perché affronta l’amore nella sua forma più complessa: passione, dolore e di come ognuno di noi viva queste emozioni.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Damiano David, un nuovo singolo per la playlist Spotify di San Valentino
- Damiano David, nuovo singolo “Nothing breaks like a heart”
- Damiano David reinterpreta “Nothing Breaks Like a Heart” per Spotify Singles – Valentine’s Day Edition
- Damiano David cambia vita: ora convive con la fidanzata Dove Cameron a New York
- Damiano David, il nuovo singolo è Born With a Broken Heart: testo e significato
- Damiano David, ecco il secondo singolo ‘Born with a Broken Heart’
- Sanremo, Damiano David super ospite della seconda serata
-
Damiano David, nuovo singolo “Nothing breaks like a heart” - Lo annuncia il un post sulle sue pagine social: il nuovo singolo di Damiano David si chiamerà “Nothing breaks like a ... (msn.com)
-
Damiano David a Sanremo 2025: quando sarà ospite il cantante dei Maneskin - Come confermato da Carlo Conti, Damiano David, questa volta senza i Maneskin, sarà uno dei super ospiti di Sanremo 2025: in quale serata? (movieplayer.it)
-
Damiano David, in completo rosa, conferma la teoria che gli uomini attingono dal guardaroba femminile. E fanno bene - Un tailleur dusty pink proveniente dallo show ready-to-wear donna di Stella McCartney, che richiama anche l'iconico look del cantante sulla cover di gennaio di Vogue Italia ... (vogue.it)
Video Damiano David