Dal 29 gennaio 2020 ad oggi Lisei presidente Commissione Covid | Il sistema non era pronto alla pandemia ora lo saremmo molto di più
“oggi saremmo sicuramente più pronti” se dovesse arrivare un’altra pandemia. “Anche perché c’è un piano pandemico che verrà aggiornato da questo governo”. Dal 29 gennaio 2020 ad oggi, Lisei (presidente Commissione Covid): “Il sistema non era pronto alla pandemia, ora lo saremmo molto di più” (Ansa Foto) – notizie.comA parlare è Marco Lisei, senatore di Fratelli d’Italia e presidente della Commissione Covid, contattato da Notizie.com nel giorno di un anniversario importante: oggi, 29 gennaio, sono trascorsi 5 anni dal ricovero della coppia cinese originaria della provincia di Wuhan, allo Spallanzani di Roma.Il 29 gennaio 2020 il Sars-Cov-2, virus che scatena la malattia Covid-19, entrò per la prima volta in Italia e in Europa. Ci siamo chiesti quindi, cosa accadrebbe oggi nella stessa circostanza e cosa il nostro Paese ha imparato da questa esperienza che ha segnato la vita di tutti.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Dal 29 gennaio 2020 ad oggi, Lisei (presidente Commissione Covid): “Il sistema non era pronto alla pandemia, ora lo saremmo molto di più”
- Papa Francesco, Udienza Generale del 29 gennaio 2025
- 5 anni fa il ricovero della coppia cinese allo Spallanzani: l'incubo Covid entrava in Italia
- Cinque anni senza Mattia. La dedica della famiglia
- I due medici che accolsero allo Spallanzani la coppia di Wuhan: «Ci dicemmo: questo è Covid»
- A cinque anni dall'inizio del covid
- L' Anno che Passò 2020 - Successe oggi: 29 Gennaio - La Proposta di Trump
-
Capodanno cinese 2025 apre l'anno del Serpente di legno: cosa significa e perché si festeggia il 29 gennaio - Il 29 gennaio 2025 il Capodanno cinese apre l'anno del "Serpente di legno": cosa significa e quali sono le differenze con l'Occidente ... (notizie.virgilio.it)
- Dal 27 al 29 gennaio gli eventi promossi dalle istituzioni europee in Italia per la Giornata della Memoria - Verrà proiettato anche il discorso che la senatrice a vita e sopravvissuta all’Olocausto Liliana Segre fece da Bruxelles il 29 gennaio 2020, in occasione del 75° anniversario della liberazione di ... (womenews.net)
- Fca, il dividendo da 2,9 miliardi in pagamento dal 29 gennaio - Il dividendo straordinario per i soci di Fca, prima della fusione con Psa per la nascita di Stellantis, diventa incondizionato e andrà in pagamento il 29 gennaio ... fusione o ad altri azionisti ... (ilsole24ore.com)
Video Dal gennaio