Maltempo nel Bresciano | violenti acquazzoni e forte vento In montagna impianti da sci chiusi
Edolo (Brescia), 28 gennaio 2025 – Il Bresciano si è svegliato sotto violenti acquazzoni, come previsto nelle scorse ore. Tra le aree più colpite i laghi e le Valli, tra cui Valcamonica e Valtrompia, dove piove fino a sopra i 1200 metri d’ altezza e dove alcuni impianti da sci, tra cui quelli al passo del Maniva, sono stati chiusi a causa del Maltempo. Per tutta notte le raffiche di vento hanno sferzato il lago d’Iseo dove si è registrata la caduta di qualche tegole e vegetazione strappata dalla forza dell’aria. La situazione, al momento, è sotto controllo, anche se si segnala qualche disagio per il traffico, rallentato a causa della visibilità non ottimale. Alle prime luci del mattino alla pioggia e al vento, sul Sebino e in Franciacorta, si sono aggiunti tuoni e lampi.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Maltempo nel Bresciano: violenti acquazzoni e forte vento. In montagna impianti da sci chiusi
- Maltempo nel Bresciano: violenti acquazzoni e forte vento. In montagna impianti da sci chiusi
- Tanta pioggia, vento e grandine: ancora nubifragi nel Bresciano
- Nessuna tregua, nuove perturbazioni porteranno ancora pioggia sull'Italia. Danni al Nord - Allerta rossa per il rischio idraulico a Venezia
- Maltempo, in arrivo (nuovi) violenti temporali e neve in montagna
- Tempesta di ghiaccio a Rovato: “All’improvviso tuoni e grandine, l’acqua è arrivata alla portiera in pochi minuti. Mai vista una cosa così”
- Pioggia e maltempo, frane e allagamenti: già chiuse due strade provinciali
-
Maltempo, Lombardia sferzata da pioggia, vento e neve. Nel Bresciano danni e allagamenti - Disagi alla circolazione tra lago d’Iseo e Franciacorta, piove anche a Milano dove Lambro e Seveso sono come sempre osservati speciali. Il maltempo prosegue per tutta la giornata e anche lunedì ... (ilgiorno.it)
-
Maltempo in Friuli Venezia Giulia, acquazzoni e allagamenti: Gorizia la zona più colpita. A Trieste arriva la Bora a 120 km orari - PORDENONE - Maltempo in Friuli Venezia Giulia, acquazzoni e allagamenti: Gorizia la zona più colpita. A Trieste arriva la Bora a 120 km orari. Dalle 18 circa è ancora caduta pioggia intensa ... (msn.com)
- Maltempo: frana a Sonico nel Bresciano, coinvolte auto - Interventi dei Vigili del Fuoco sono in corso in tutta la Valcamonica, colpita dal maltempo, per il soccorso a persone, alberi pericolanti e autovetture bloccate. (occhionotizie.it)
Video Maltempo nel