Akliouche | Inter una delle migliori! San Siro impressionante

Akliouche in conferenza stampa, direttamente da San Siro, ha parlato in questo modo alla vigilia di Inter-Monaco, sfida di Champions League. Il centrocampista francese ha accompagnato il proprio allenatore in sala stampa. Si tratta di uno dei giocatori migliori della squadra francese, avendo segnato cinque e realizzato sei assist in venticinque partite stagionali.CONFERENZA STAMPA Akliouche – VIGILIA DI Inter-MONACOCONFERENZA Akliouche – Le parole di Maghnes Akliouche in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Monaco. Le sue parole in contemporanea con quelle di Hutter. Queste le domande e le risposte.Devi mantenere gli stessi standard che hai campionato?In quanto giocatore offensivo di essere in grado di fornire assist e segnare. Domani affrontiamo una delle migliori squadre europee.Akliouche, hai rivisto l’ultimo gol che hai fatto contro il Rennes in campionato?Ho avuto la possibilità di rivederlo ed è stato un movimento istintivo, ho dovuto rivederlo per capirlo.
Akliouche |  Inter una delle migliori! San Siro impressionante

Inter-news.it - Akliouche: «Inter una delle migliori! San Siro impressionante»

Leggi su Inter-news.it
  • Monaco, Akliouche: "Inter una delle migliori squadre europee, proveremo a vincere"
  • Monaco, Akliouche: "San Siro è impressionante. Spero che riusciremo a fare qualcosa di bello in...
  • Inter tris del Monaco con uno spettacolare gol in rovesciata di Akliouche | i risultati delle eurorivali di Juventus e Milan
  • akliouche inter migliori sanMonaco, Akliouche: “Inter? Daremo il massimo, speriamo in un buon risultato” - Il centrocampista francese parla così della sfida di Champions League in programma mercoledì contro i nerazzurri ... (fcinter1908.it)
  • akliouche inter migliori sanEurorivale Inter: tris del Monaco con uno spettacolare gol in rovesciata di Akliouche VIDEO - Mercoledì sera a San Siro l`Inter gioca l`ultima giornata della prima fase di Champions League contro il Monaco. Che segna tre gol e raccoglie tre punti in campionato,. (msn.com)
  • L'Equipe - L'Inter offre 25 milioni per il centrocampista Akliouche: il Monaco dice 'no' - Dopo PSG e Lipsia, anche Inter si fa sotto per il centrocampista Maghnes Akliouche (22 anni). Insomma, secondo L'Equipe non mancano i corteggiatori per il metodista transalpino. Il club nerazzurro ... (fcinternews.it)
Video Akliouche Inter