Buchanan Marsch CT Canada | Gli ho parlato vuole andare via
Marsch non ha dubbi sul futuro di Buchanan all’Inter. Il CT del Canada ha rivelato il desiderio dell’esterno canadese.CONFERMA – Il futuro di Tajon Buchanan sembra essere più lontano dall’Inter. Il laterale canadese ha espresso alla dirigenza di voler giocare di più. A parlarne in maniera convinta e perentoria il suo Commissario Tecnico ne Cada Jesse Marsch. Il CT ha parlato in maniera schietta e senza veli al podcast Footy Prime: «Ne abbiamo parlato quattro giorni fa e lui vuole andare via in prestito e penso che il club stia lavorando insieme a lui. Ci sono delle discussioni aperte, perché lui sa di aver bisogno di giocare. Siamo rimasti tutti sbalorditi da come abbia avuto la forza di superare quell’infortunio. Certo, è importante per lui allenarsi bene in settimana, ma penso pure che abbia bisogno di giocare.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Buchanan, Marsch (CT Canada): «Gli ho parlato, vuole andare via»
- CT Canada: “Buchanan vuole andare a giocare in prestito e ora l’Inter…”
- Marsch, ct Canada: "Ho parlato con Buchanan, vuole andare via in prestito e l'Inter sta lavorando"
- CT Canada: “Ho parlato con Buchanan, vuole andare via in prestito. L’Inter…”
- Ct Canada: "Buchanan? Abbiamo parlato, vuole andare in prestito. Penso che l'Inter..."
- Inter, Buchanan vuole partire in prestito: le parole del ct canadese
- Inter, Buchanan torna in Nazionale: il CT è sicuro sulle sue condizioni
-
Il ct canadese 'portavoce' di Buchanan: "Vuole andare via". Sfumano Perez e Silvetti - Col recupero di Bisseck (sarà convocato per Lecce), la fiducia che permane su un rientro di Acerbi e il sempre più vicino ritorno di Calhanoglu (tra Monaco e derby), l'Inter ha di fatto chiuso a quals ... (msn.com)
-
CT Canada: “Ho parlato con Buchanan, vuole andare via in prestito. L’Inter…” - Da giorni si parla di un possibile addio tra l'Inter e Tajon Buchanan. L'esterno canadese, ex Bruges, sta trovando pochissimo spazio anche dopo il rientro dall'infortunio patito durante la Copa Americ ... (fcinter1908.it)
- Buchanan Inter, il ct del Canada a sorpresa: «Ho parlato con lui, vuole andare via in prestito» - Buchanan Inter, il ct del Canada annuncia: «Ho parlato con lui, vuole andare via in prestito!». L’annuncio del tecnico Insistono le voci sull’addio di Buchanan dal mercato Inter. Sulle tracce del calc ... (calcionews24.com)
Case in comunità 300mila euro per gli anziani ilgiorno.it
Accadde oggi: 7 marzo, la prima messa in italiano fremondoweb.com
Dal calcio all’hockey, l’America first trumpiana non risparmia neanche lo sport ilfoglio.it
Il futuro della mobilità a Torino: nuove soluzioni per l’accessibilità nuovasocieta.it
Esplosione in campeggio. Ferita una turista tedesca ilgiorno.it
Strage di piazza della Loggia . Il pm dei minori di Brescia chiede trent’anni per Toffaloni ilgiorno.it
Una biblioteca per bambini con disabilità lanazione.it
Accadde oggi: 7 marzo, la prima messa in italiano fremondoweb.com
Dal calcio all’hockey, l’America first trumpiana non risparmia neanche lo sport ilfoglio.it
Il futuro della mobilità a Torino: nuove soluzioni per l’accessibilità nuovasocieta.it
Esplosione in campeggio. Ferita una turista tedesca ilgiorno.it
Strage di piazza della Loggia . Il pm dei minori di Brescia chiede trent’anni per Toffaloni ilgiorno.it
Una biblioteca per bambini con disabilità lanazione.it
Video Buchanan Marsch