Netflix aumenta il prezzo degli abbonamenti e lancia nuovi piani in quattro Paesi
In concomitanza con la pubblicazione dei risultati finanziari del quarto trimestre 2024, Netflix ha annunciato un aumento dei prezzi degli abbonamenti in Stati Uniti, Canada, Portogallo e Argentina. Considerando le strategie adottate in passato, è probabile che un simile rincaro possa arrivare anche in Italia nel breve periodo.prezzo in aumento negli Stati UnitiNel rapporto finanziario, Netflix non ha fornito dettagli precisi sugli aumenti, ma un portavoce dell’azienda ha dichiarato a The Verge che negli Stati Uniti il piano Standard con pubblicità passerà da 6,99 a 7,99 dollari al mese, il piano Standard da 15,49 a 17,99 dollari e il piano Premium da 22,99 a 24,99 dollari. Gli aumenti entreranno in vigore con la prossima fatturazione per tutti gli utenti dei mercati coinvolti.Oltre ciò, l’azienda ha anche anticipato la disponibilità di un nuovo servizio denominato “Extra Member con pubblicità”, che consente agli abbonati di aggiungere utenti estranei al proprio nucleo familiare per 7,99 dollari al mese.
Leggi su Quifinanza.it

Quifinanza.it - Netflix aumenta il prezzo degli abbonamenti e lancia nuovi piani in quattro Paesi
- Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti in alcuni paesi, nonostante il nuovo record di abbonati
- Netflix: lo sport aumenta gli abbonati, ma crescono ancora i prezzi
- Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti, incluso il piano con pubblicità
- Netlflix aumenta il prezzo degli abbonamenti e lancia nuovi piani in quattro Paesi
- Netflix inarrestabile. Aumenta ancora i prezzi dei piani: si passa a 24,99 dollari negli USA per il Premium
- Netflix, nuovo aumento dei prezzi: ecco quanto costeranno gli abbonamenti
- Netlflix aumenta il prezzo degli abbonamenti e lancia nuovi piani in quattro Paesi - Altri aumenti per Netflix, forte dell’incremento degli abbonati che ha superato i 300 milioni a livello globale. In quattro Paesi crescono i prezzi dei piani ... (quifinanza.it)
-
Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti in alcuni paesi, nonostante il nuovo record di abbonati - Netflix ha annunciato un nuovo aumento di prezzo per il servizio in USA e altri paesi, per la prima volta incluso anche il piano con pubblicità. (msn.com)
-
Netflix aumenta ancora i prezzi degli abbonamenti in USA ed altri Paesi - La piattaforma ha annunciato nuovi rincari per gli abbonamenti in USA, Canada, Portogallo e Argentina, mentre l’Italia per ora resta esclusa. (ispazio.net)
Video Netflix aumenta