Inter spettro Premier e non solo | assalto da almeno 45 milioni
I nerazzurri valuteranno eventuali proposte per i propri big la prossima estate: dall’Inghilterra l’insidia principale per l’uomo più in forma del momentoL’Inter per ora in questo mercato è rimasta a guardare, non si è mossa né in entrata né in uscita. Qualche problemino l’ha avuto in difesa, ma Simone Inzaghi ha rassicurato sul rientro di Francesco Acerbi, che una volta tornato ricomporrà tutto il pacchetto arretrato al completo con Pavard già a disposizione da diversi giorni. E allora spazio a qualche investimento sul futuro, con l’arrivo del giovanissimo Tomas Perez dall’Argentina che sembrava cosa fatta. Ma ora la questione è in stand-by.Giuseppe Marotta (LaPresse) – calciomercato.itTante voci anche su Gigio Donnarumma per la prossima estate, ma lo stesso portiere per ora ha allontanato l’addio al PSG dicendo di desiderare il rinnovo.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Inter, spettro Premier e non solo: assalto da almeno 45 milioni
- Inter, spettro Premier e non solo: assalto da almeno 45 milioni
- Bayer Leverkusen-Inter, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
- L'Inter punta Meret? Fagioli può lasciare la Juve: Premier o Marsiglia
- Juventus, Chiesa tra Napoli che non affonda e la Premier. Spunta anche l’Inter sullo sfondo
- Carragher: "L'Arsenal più simile allo stile di Mourinho che a Guardiola, non è una critica"
- Football Injury Index - Nel 2023-2024 gli infortuni sono costati all'Inter 8,5 milioni di euro
-
Inter, spettro Premier e non solo: assalto da almeno 45 milioni - I nerazzurri valuteranno eventuali proposte per i propri big la prossima estate: dall'Inghilterra l'insidia principale per Dumfries ... (calciomercato.it)
- Addio Inter, affare anticipato a gennaio: vola in Premier per 25 milioni - Addio Inter, uno dei potenziali obiettivi dei nerazzurri vicino alla Premier League. L'affare si può chiudere già a gennaio ... (interlive.it)
- Calciomercato Inter news/ Rifiutata un’offerta dalla Premier per un “quasi” big (26 dicembre 2024) - C’è poco movimento nel calciomercato Inter con i nerazzurri ... un’offerta dalla Premier League per il centrocampista albanese Kristjan Asllani che non è sul calciomercato e sta iniziando ... (ilsussidiario.net)
Video Inter spettro