Multato con il nuovo codice della strada e patente ritirata | ma il giudice gli dà ragione | Avevo la dissenteria
Immagine di repertorioUn avvocato di 40 anni è riuscito a recuperare la patente sospesa per 4 anni grazie a una battaglia legale che ha ribaltato le accuse. Il legale era stato Multato subito dopo l’entrata in vigore del nuovo codice della strada, il 14 dicembre scorso, ma il giudice di Pace ha accolto il suo ricorso, emettendo un provvedimento di sospensione dell’ordinanza del prefetto.La vicendaLa notte del 14 dicembre, l’uomo si trovava su via Trieste a Viterbo quando, colto da un improvviso malore – probabilmente una congestione – ha deciso di accostare l’auto. “Faceva un freddo cane e dovevo riscaldarmi in qualche modo, quindi ho lasciato l’auto accesa per qualche minuto. Mi trovavo in una rientranza, non creavo problemi alla viabilità”, ha raccontato.Poco dopo, è stato raggiunto da una pattuglia della polizia, seguita da una seconda.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Multato con il nuovo codice della strada e patente ritirata: ma il giudice gli dà ragione: “Avevo la dissenteria”
- Il nuovo Codice della strada è in vigore: dall’alcolock alle multe ecco tutte le novità
- "Arresti", patenti ritirate e maxi multe nel primo giorno del nuovo codice della strada
- Nuovo codice della strada, passa con il rosso: ritirata per una settimana la patente a un 23enne, meno 6 punti
- Napoli, prime multe per il nuovo codice della strada: ritiro della patente per l'uso del cellulare
- Sul monopattino senza casco, alla guida col telefonino o dopo aver bevuto: le prime multe col nuovo Codice della strada
- Nuovo Codice della Strada, oggi in vigore le regole su multe, cellulari e monopattini: le novità
-
“Avevo la dissenteria e l’auto era ferma”. Patente sospesa con il nuovo codice della strada, vince il ricorso - Un avvocato di Viterbo di quarant’anni ha vinto il ricorso davanti al giudice di pace dopo essere stato multato con sospensione della patente il 14 dicembre, primo giorno di entrata in vigore del nuov ... (msn.com)
-
Ubriaco multato anche se a piedi, ma il Nuovo Codice della Strada non c'entra: cosa è successo davvero - Sta facendo discutere la notizia di un uomo ubriaco multato a Genova dai carabinieri nonostante avesse scelto di tornare a casa a piedi. In molti, infatti, hanno associato la ... (msn.com)
- Ubriaco multato anche se a piedi, ma il Nuovo Codice della Strada non c'entra: cosa è successo davvero - Codice della strada, si cambia: ergastolo della patente, autovelox, monopattini e l'abbandono degli animali Tutte le regole ... (corriereadriatico.it)
Video Multato con