Mel Gibson e la teoria del complotto sugli incendi di Los Angeles | C’erano persone pronte ad appiccare il fuoco Sono stati commissionati o hanno agito di loro iniziativa?

Le persone che fuggono dalle case in fiamme, gli elicotteri che sorvolano la città nel tentativo di arginare gli incendi, grandi e piccoli in lacrime perché potrebbero aver perso tutto. Sono solo alcune tra le terribili immagini che arrivano da Los Angels, dove un gigantesco incendio continua a mettere in ginocchio la città e ha distrutto la maggior parte delle case della zona, tra cui quelle di vip e star di Hollywood.E mentre si cerca una soluzione alle conseguenze dei roghi, c’è chi inizia anche a teorizzare quale possa essere stata la causa di un evento così tragico. Tra loro c’è anche l’attore e regista Mel Gibson, volto della saga Mad Max che ha perso la casa nelle fiamme che hanno devastato la città, che ha avanzato una “teoria del complotto” riguardo alle circostanze che potrebbero aver scatenato l’incendio.
Mel Gibson e la teoria del complotto sugli incendi di Los Angeles |  C’erano persone pronte ad appiccare il fuoco  Sono stati commissionati o hanno agito di loro iniziativa?

Ilfattoquotidiano.it - Mel Gibson e la “teoria del complotto” sugli incendi di Los Angeles: “C’erano persone pronte ad appiccare il fuoco. Sono stati commissionati o hanno agito di loro iniziativa?”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Mel Gibson e la “teoria del complotto” sugli incendi di Los Angeles: “C’erano persone…
  • Incendio di Los Angeles, la teoria (del complotto) di Mel Gibson (che metterà le ceneri della sua villa in un’urna?): roghi dolosi per “sgomberare” terreni pregiati?
  • “Se rapissero uno dei miei figli o ne trafficassero gli organi, ucciderei qualcuno”: Mel Gibson e la…
  • La teoria del complotto su Mel Gibson e il film sui traffici di minori
  • Ipotesi di complotto
  • Perché si parla tanto di Sound of Freedom? Perché mescola una storia vera a teorie del complotto
  • Ipotesi di complotto - "Ipotesi di complotto" segue la vita di Jerry Fletcher (Mel Gibson), un tassista di New York che vive nel ... Jerry condivide le sue teorie con chiunque salga sul suo taxi. Tuttavia, quando dei ... (today.it)
  • “Se rapissero uno dei miei figli o ne trafficassero gli organi, ucciderei qualcuno”: Mel Gibson e la teoria complottista di QAnon - “Ho nove figli. Se uno di loro venisse rapito, ne trafficassero gli organi o qualcosa del genere, ucciderei qualcuno ”. Parola di Mel Gibson. Il celebre interprete di Arma Letale è apparso martedì ser ... (ilfattoquotidiano.it)
  • TRAMA IPOTESI DI COMPLOTTO - Ipotesi di complotto, è un film del 1997 diretto da Richard Donner. Il protagonista della vicenda è Jerry Fletcher (Mel Gibson), un maniacale tassista di New York tormentato dalle sue paranoiche ... (comingsoon.it)
Video Mel Gibson