Fonte : caffeinamagazine di 24 mag 2024

Da quando ho provato queste rotelle di pizza ripiena, ho chiuso con il pizzaiolo sotto casa, c’è una...

Ha chiuso anche con lui Fedez decisione drastica col cantante | c’entra Chiara Ferragni

“Ha chiuso anche con lui”. Fedez, decisione drastica col cantante: c’entra Chiara Ferragni (Di venerdì 24 maggio 2024) Fedez avrebbe preso una decisione drastica nei confronti di un cantante italiano. E ancora una volta c’entra in qualche modo l’ex moglie Chiara Ferragni, alla luce di quanto sarebbe accaduto. Siamo in una situazione a dir poco incandescente, che potrebbe esplodere da un momento all’altro. L’ultima rivelazione è stata la più sorprendente e fa comprendere che ci siano davvero tensioni. Infatti, Fedez dopo aver saputo di queste ultime voci ha optato per una decisione contro questo cantante italiano. Chissà cosa ne penserà Chiara Ferragni, dato che sulla questione non è ancora intervenuta né per confermare né per smentire la notizia che l’ha riguardata in prima persona. Ci sono nuovi dettagli emersi nelle scorse ore e vediamo di cosa stiamo parlando.
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti
  • All’Isola dei Famosi tanti cambiamenti ultimamente, anche in Honduras. Nell’ultima puntata, probabilmente l’ultima andata in onda di lunedì, i naufraghi hanno assistito all’addio di Joe Bastianich – che si è ritirato su consiglio dei medici per un problema di salute – e anche all’arrivo di tre nuovi concorrenti.
    caffeinamagazine

  • Gli ultimi giorni sono stati piuttosto movimentati all’Isola dei Famosi. La scelta di suddividere i concorrenti in due gruppi separati non sta facendo altro che acuire le divergenze, forse era proprio questo l’obiettivo dei vertici della trasmissione.
    tutto.tv

  • “Un disastro”. Isola dei Famosi, drastica decisione di Mediaset: non era mai successo prima. Si tratta di uno degli accorgimenti più violenti che questo reality ricordi. Il motivo sembra semplice: il palinsesto si adatta per fare spazio a qualcosa di più attrattivo.
    caffeinamagazine

  • Guerra Israele-Hamas, oggi decisione Corte Aja su stop offensiva a Rafah. LIVE - Guerra Israele-Hamas, oggi decisione Corte Aja su stop offensiva a Rafah. LIVE - La Corte internazionale di giustizia si pronuncerà questo pomeriggio sulla richiesta del Sudafrica di ordinare a Israele un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza, in particolare a Rafah. Il premier ... tg24.sky

  • Argentina-Spagna, Milei attacca Sanchez per esaltare la destra internazionale - Argentina-Spagna, Milei attacca Sanchez per esaltare la destra internazionale - Pedro Sanchez e Javier Milei sono ai ferri corti. E il presidente argentino ha aperto con il presidente del governo spagnolo una faglia difficilmente sanabile per consolidare il suo ruolo di vessillif ... informazione

Video di Tendenza
Video chiuso anche
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.