Osservatorio Imprenditoria Retail 2022 (Di giovedì 2 febbraio 2023)
Più di 1.100 imprenditori del commercio in catena coinvolti: oltre il 55% è positivo e fiducioso nelle nuove sfide del futuro
I dati principali emersi dallo studio:
Il 16% degli imprenditori coinvolti gestisce altre attività al di fuori del network
Il 34% degli imprenditori è interessato a diversificare con altre catene
Nel rapporto tra network e affiliato, il 29% non si sente abbastanza ascoltato e coinvolto dallo stesso network
Nel mondo del food, il 51% ha fiducia negli interlocutori e nel management
Un successo il primo Summit dell’Imprenditoria Retail
Si rinnova e si consolida il progetto di Largo Consumo, realizzato in collaborazione con Tradelab
La 4° edizione dell’Osservatorio Imprenditoria Retail 2022, il primo studio in Italia che indaga la ...Leggi su lombardiaeconomy
Comunicato Stampa: CRV - Sesta commissione avvia esame il piano 2023 per il turismo
... certificazione delle competenze e accoglienza (200 mila euro), stimoli alla nuova imprenditoria e a strategie di business innovativo (160 mila euro) e, infine, per l'Osservatorio regionale sul ...Osservatorio dell'economia: a Ferrara 63 imprese in più nel 2022
... elaborati dall'Osservatorio dell'economia della Camera di commercio. "La partita - ha sottolineato ... L'andamento della movimentazione per l ' imprenditoria femminile nel 2022 risulta più stazionario, ...Osservatorio Imprenditoria Retail 2022: oltre il 55% degli ... Horeca News
Appello all'imprenditoria locale per sostenere gli Astrofili di Palidoro ... Civonline
Osservatorio dell'economia: a Ferrara 63 imprese in più nel 2022 ... Estense.com
Imprenditoria femminile: in italia 2mila startup, +40% in due anni CorCom
Impresa Donna Confesercenti: In crescita le start up innovative ... Confesercenti Nazionale
Osservatorio Imprenditoria Retail 2022: oltre il 55% degli imprenditori è fiducioso nelle nuove sfide del futuro
Osservatorio Imprenditoria Retail 2022. Degli imprenditori coinvolti: oltre il 55% è positivo e fiducioso nelle nuove sfide del futuro ...CRV - Sesta commissione avvia esame il piano 2023 per il turismo
Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e l'identificazione attraverso la scansione del dispositivo, al fine di archivia ...
Osservatorio Imprenditoria
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Osservatorio Imprenditoria
