La riforma del voto in condotta è realtà via libera del Cdm Valditara | Segnale chiaro Vogliamo una scuola autorevole basata sul rispetto

Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi 30 luglio in via definitiva i regolamenti che riformano i l voto di condotta e la disciplina della valutazione degli studenti della Scuola secondaria, dopo i pareri favorevoli espressi dal Consiglio di Stato. Una battaglia in cui il ministro Valditara si è battuto anima e corpo. Le misure saranno pienamente operative a partire dall’anno scolastico 20252026, segnando “un punto fermo nella costruzione di una Scuola fondata sulla responsabilità e sul merito”. Lo sottolinea un comunicato del Ministero dell’Istruzione e del Merito al temine del Cdm. Valditara: “Il voto in condotta torna strumento educativo”. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

la riforma del voto in condotta 232 realt224 via libera del cdm valditara segnale chiaro vogliamo una scuola autorevole basata sul rispetto

© Secoloditalia.it - La riforma del voto in condotta è realtà, via libera del Cdm. Valditara: “Segnale chiaro. Vogliamo una scuola autorevole basata sul rispetto”

In questa notizia si parla di: voto - riforma - condotta - realtà

Schifani: "Do per scontata la mia ricandidatura". E sul terzo mandato: "No ad una riforma alla vigilia del voto" - " Do per scontata la mia ricandidatura. C'è una regola consolidata nel centrodestra: la riconferma degli uscenti.

La maxi riforma fiscale di Trump verso il voto decisivo (e incerto) alla Camera - Passato al Senato per il rotto della cuffia ( 51 voti a favore e 50 contro, con il parere decisivo e non proprio in sintonia con il galateo istituzionale di JD Vance ), la maxi riforma fiscale di Donald Trump c orre ora alla Camera per una seconda e decisiva votazione del testo modificato.

Riforma dei consorzi di bonifica, la Fai Cisl: "Subito al voto il ddl per stabilizzare gli operai" - La Fai Cisl Sicilia accoglie con forte apprezzamento la presentazione all'Ars del disegno di legge sulla riforma dei consorzi di bonifica.

Voto in condotta, riforma approvata dal Consiglio dei Ministri: ecco cosa cambia dal 1° settembre 2025; ++ Riforma voto condotta, via libera definitivo del Cdm ++; Riforma del voto di condotta, via libera definitivo: il comportamento peserà come i voti.

Cerca Video su questo argomento: Voto Riforma Condotta Realtà